Se vado su centro aggiornamento si alre una pagine dove ci sono tuttte le app ke posso aggiornare, ma nn il software. Ě corretto? Nn trovo il software. Forse perché ě già aggiornato?
Visualizzazione stampabile
Se vado su centro aggiornamento si alre una pagine dove ci sono tuttte le app ke posso aggiornare, ma nn il software. Ě corretto? Nn trovo il software. Forse perché ě già aggiornato?
Quando clicchi su centro aggiornamenti ci sono due Tap: il primo sta scritto aggiornamento applicazioni, Il secondo sta scritto aggiornamento software... Anche se è aggiornato l'opzione Manuela per controllare eventuali aggiornamenti del software ci sta sempre.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Dj3gY.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Graxie Umberto ora okkkk
Ma è normale che il mio no brand Ita non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento? Sono ferma alla 20b...e se provo a cercare dice che sto già utilizzando l'ultima versione software disponibile. Con pc suite me lo potrebbe trovare?
X i nobrand Ita ancora nn è uscita...io ho messo quella tedesca
Onestamente no forse una volta sola mi si è acceso con un attimo di ritardo ma credo dipende dalla luce dell'ambiente
Non vorrei fosse un difetto hardware visto che me lo ha sempre fatto. Come posso testare il sensore di prossimità?