Io non so più che versione ho… avevo ripristinato il cell con una guida trovata qui tramite.file .toc… quindi non saprei :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non so più che versione ho… avevo ripristinato il cell con una guida trovata qui tramite.file .toc… quindi non saprei :(
Appena aggiornato alla 20d con LG PC Suite, no backup, no ripristino e tutto OK senza alcun problema!
Innanzitutto devo dire che il Knock Code è semplicemente fantastico! Chissà perché credevo servisse solo a sbloccare il device con schermo già acceso, invece ovviamente no! A schermo spento fai il tuo codice e ti accende e sblocca il G2 automaticamente! Fantastico! E riconosce i tocchi a meraviglia!
Inoltre ho avuto una piacevole sorpresa: il mio modello viene dal Portogallo e quando l'ho aggiornato dalla 4.2.2 alla 4.4.2 20b mi ha installato una versione brandizzata dell'operatore portoghese! Nulla di grave perché il software aggiuntivo - molto numeroso, altro che Vodafone! Una cosa assurda! Bloatware puro! - era tutto disinstallabile essendo stato installato come applicazioni utente, solo restava l'animazione al boot e gli sfondi proprietari che anche se li cambiavo restavano comunque presenti nel telefono.
Con questo aggiornamento invece quelle app non sono state installate nuovamente e non sono nemmeno più visibili in Aggiornamento Applicazioni (fino a stamani con il vecchio firmware erano cmq visibili li, come a dire installaci installaci!! 😁😁😁 ).
Sfondi e animazione al boot scomparsi.
Questo mi fa pensare che stavolta mi ha installato la versione no brand.. E quindi mi sto chiedendo come diavolo funzioni questo sistemando aggiornamento!! Booohhh!!! Entrambi li ho fatto via PC Suite!
Buona sera, ho la versione 20b con recovery e root, mi è apparso l'aggiornamento alla 20d, posso farlo o combino qualche guaio?
Grazie!
Concordo un tutto!
O quasi, perché io ho una adsl del menga e mi ci sono volute....(vedi link)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/11894762/downLG.jpg
Da spararsi :'(
LOL!! e mi lamento io che ci ho messo un 50 min credo..
Volevo chiedervi comunque anche un'altra cosa nel post di prima: qual'è il problema al browser di cui si parla tanto?
non riesco a capire come mai non trovo l'aggiornamento il mio è 80220b eur xxx
A me il knock code non prende bene quando ho il telefono bloccato ma con quickwindow aperta....devo provare almeno 3-4 volte....sarà la pellicola?
Come faccio a usare il knock code? È possibile che nonostante abbia la kit Kat installata tramite LG support tool ancora non dispongo di questa funzionalità nel terminale???
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ma è uscito il knock code per il no-brand ita?
scusate, ma il miglior firmware stock per il 16 gb con operatore 3, quale potrebbe essere? attualmente monto la germany open stock e rooted 20d, ma é appena uscita la versione europe open. va bene per il mio 16 gb?
qualcuno che l'abbia testata?