Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
[quote name="freeze91" post=5700919]
evidentemente non lo sa....... anche perché s5 ha 3 mpx in più....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Già.. 3Mpx in più e una ROM a questa dedicata che si corrompeva dopo una settimana di utilizzo, rendendola di fatto inutilizzabile.
Dell' S5 riesco ad apprezzare solo il waterproof, che è il primo passo che riporta sams a ciò che meglio sa fare...lavatrici.[/QUOTE]
ahahahahah stupenda questa!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
liberaccio
Al di la delle critiche che non condivido sulla fotocamera, che è solo un pelo lenta nella messa a fuoco con poca luce, l'update knock code è leggermente più esoso in batteria (ma poca roba) .
Per la fotocamera...che di default è impostata su 10Mpx wide lo sai vero? Sai che puoi metterla a 13 in 4:3 vero, e giocare sulle impostazioni per ottenere ottime foto?
Si si amici lo so
Ma messa a fuoco è sempre lenta
-
Quote:
danielesanta
[quote name="liberaccio" post=5700908]Al di la delle critiche che non condivido sulla fotocamera, che è solo un pelo lenta nella messa a fuoco con poca luce, l'update knock code è leggermente più esoso in batteria (ma poca roba) .
Per la fotocamera...che di default è impostata su 10Mpx wide lo sai vero? Sai che puoi metterla a 13 in 4:3 vero, e giocare sulle impostazioni per ottenere ottime foto?
Si si amici lo so
Ma messa a fuoco è sempre lenta[/QUOTE]
e non prendere il g2 se per te questo è un problema insormontabile. nessuno qui ti dice nulla. hai fatto una domanda, ti abbiamo risposto ma hai la tua visione. inutile chiedere se già hai le tue risposte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
Si si amici lo so
Ma messa a fuoco è sempre lenta
e non prendere il g2 se per te questo è un problema insormontabile. nessuno qui ti dice nulla. hai fatto una domanda, ti abbiamo risposto ma hai la tua visione. inutile chiedere se già hai le tue risposte.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il g2 ce l ho ed è magnifico. In effetti chiedevo del knock code
-
Direi che possiamo chiudere gli ot. Ha chiesto dell'update ed ha ottenuto la risposta. Per le altre considerazioni ci sono o si aprono 3d appositi.
-
Quote:
liberaccio
Direi che possiamo chiudere gli ot. Ha chiesto dell'update ed ha ottenuto la risposta. Per le altre considerazioni ci sono o si aprono 3d appositi.
Esatto grazie
-
Quote:
brainvision
I processi congelati se sono di sistema verranno riattivati, ovviamente.
Per il resto, ho letto spesso di utenti che aggiornano con il root senza avere problemi, quindi potendo sia una 'caratteristica' dei nostri G2.
Il discorso potrebbe cambiare molto nel caso avessi anche la recovery custom (ossia no stock), quindi aspetta decisamente altre risposte..!! 😉
Grazie per le risposte.
No, non ho installato la recovery, quindi teoricamente posso installare l'aggiornamento via OTA?
Dopo aver installato l'update, devo effettuare un qualche tipo di reset?
Grazie.
-
Scusate lacricezione migliora con kitkat??
-
Quote:
vittorio130881
Scusate lacricezione migliora con kitkat??
Purtroppo no, o perlomeno io non ho captato nessun cambiamento rilevante.
-
Io ho Lg G2 brand TIM e, attualmente, software 10b.
Nell'ultimo mese mi è spesso comparsa la notifica dell'aggiornamento a D80220a, però ogni volta che tento il download, sia dallo smartphone che dal computer con pc suite, o non va a buon fine il download, o non va a buon fine l'installazione.
Come posso fare?