mahh io ho ancora la b e non ho ricevuto a notifica per l'aggiornamento alla D c'è già la A in circolazione?
Visualizzazione stampabile
Ma da quanto mi sembra di aver letto, questa 20a risale al 27 Marzo scorso..
Per i no-brand non è ancora uscito l'aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno, aggiornando alla 4.4.2 ha mica notato se non gli funziona più l'NFC?
Siccome a me non funziona più, sto cercando un motivo...
PS: ho g2 brand TRE
Perdonami Mike, non ha senso chiedere se l'aggiornamento è uscito...posso capire una qualche forma di "comunicazione di sevizio" che possa avvisare anche altri utenti del forum o possa dare informazioni utili su un eventuale update, ma ste domande buttate cosi francamente le trovo non logiche come la politica di LG.
Per carità ognuno può scrivere quello che gli pare, ma in ottica "forum" o "comunità digitale" sono assolutamente inutili e ridondanti.
Considerando il fatto che quando un update è disponibile non devi fare altro che cliccare, poi avanti, accettare, cliccare ok e stop...e te ne accorgi insomma...
Comunque niente update, parola di boy scout!
Io penso che il mio problema sia la mia rete wifi "ballerina" che ha troppi rallentamenti e disconnessioni..
Non è che esista, da qualche parte in rete, dove scaricare l'aggiornamento per poi installarlo, così eviterei di fare tutti questi tentati download non riusciti tramite pc suite?