Visualizzazione stampabile
-
Dipende da che telefono hai se è ita no brand ti attacchi, se è brandizzato no, oramai la politica aggiornamenti si è invertita!
-
era brand Tim ma l'ho sbrandizzato..
quindi se voglio gli aggiornamenti mi tocca ogni volta fare la procedura manuale?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
mmmm gia 2 tentativi... al metà da errore e dice disconnettere il cell ...
Mmm.. purtroppo su questo non ti so aiutare :( LG Suite è aggiornato? Mica hai problemi di rete a casa?
-
Quote:
MicheleFG
Mmm.. purtroppo su questo non ti so aiutare :( LG Suite è aggiornato? Mica hai problemi di rete a casa?
Alla fine... 3' Tentativo si é aggiornato
Scusate. .. ma la 4.4.2 nn dovrebbe avere l'immerisive mode?
Mie impressioni dopo neanche 1 giorno, tutto bene tutto funzionante, ho notato un calo della luminosità, con la 4.2.2 a mio dire era più luminoso
-
Quote:
Darius4475
Mie impressioni dopo neanche 1 giorno, tutto bene tutto funzionante, ho notato un calo della luminosità, con la 4.2.2 a mio dire era più luminoso
Non è che è calata la luminosità è che prima la luminosità automatica non funzionava ora funziona come dovrebbe tutto nella norma tranquillo
-
Quote:
Darius4475
L'immersive mode c'è, ma funziona solo con alcune app, perchè non tutte la supportano. Lo puoi notare anche dalla galleria.. quando guardi un video od una foto ti esce scritto che i tasti sono stati "nascosti" ecc.. :D
-
Quote:
MicheleFG
L'immersive mode c'è, ma funziona solo con alcune app, perchè non tutte la supportano. Lo puoi notare anche dalla galleria.. quando guardi un video od una foto ti esce scritto che i tasti sono stati "nascosti" ecc.. :D
ok
credevo funzionasse anche con la navigazione !!
-
è previsto un aggiornamento per android 4.4.3?
-
-
Quote:
0355
Lo sa solo LG.
ho provato a chiedere sulla pagina twitter ma non ho ricevuto risposta...