Chissà perché, ma la cosa non mi stupisce affatto...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, per aggioranare il G2 alla versione 4.4.2 conviene farlo direttamente dal telefono? oppure scaricare il firmaware e procedere manualmente collegando il telefono al pc?
grazie
Ho risolto facendo l'aggiornamento via OTA con un wifi più stabile.
G2 brand Tim
Anche se si aveva il root prima di kitkat, una volta aggiornato bisogna rifare il root?
Perché usando poco le app a cui serve il root mi sono accorto solo ora che non lo ho più.
Ho aperto superuser e mi dice così: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2001.06.59.png
Ma LG si è scordata di rilasciare gli aggiornamenti per le mancanti versioni di G2??? Ma come cavolo lavorano questi qui???? Fanno le cose a metà? Incredibile! Per i SWS, Italia no brand, e altri Paesi ancora nulla di nulla!
A questo punto al 9 di Giugno mi chiedo anche io perché, come dice Maxell, non possiamo avere anche noi le nuove features dell'update!
Ennesima decisione discutibile di questo brand (LG) che non smetterò mai di dirlo ma sembrano che facciano le cose alla "apparato riproduttore di cane" o_O
Comunque è scandaloso che non ci sia ancora l'update per i no brand ita. Stanno dormendo quelli di LG Italia?
Ma chi ve lo fa fare di aspettare i mesi... Flashate un kdz e via... Opinione personale eh... Senza offesa