Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Ma chi ve lo fa fare di aspettare i mesi... Flashate un kdz e via... Opinione personale eh... Senza offesa
A tal proposito... una guida semplice ed affidabile dove la trovo?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, per aggioranare il G2 alla versione 4.4.2 conviene farlo direttamente dal telefono? oppure scaricare il firmaware e procedere manualmente collegando il telefono al pc?
grazie
Ciao, come preferisci.
Essenzialmente è la stessa cosa (se usi la connessione Wi-Fi del telefono).
A disposizione.
-
Ma LGMobile si può sapere sto benedetto aggiornamento ai no brand Italia quando vi decidete a rilasciarlo? State quasi rasentano il ridicolo davvero e non dite noi non sappiamo ecc ecc informatevi con chi di dovere e date una cavolo di data se siete seri altrimenti fate a meno di rispondere come sempre che fate più bella figura
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
0355
Ma chi ve lo fa fare di aspettare i mesi... Flashate un kdz e via... Opinione personale eh... Senza offesa
Il telefono è nuovo e vorrei lasciarlo vergine quanto più possibile...l's4 lo moddai subito e ebbi qualche problema. Questo g2 va una bomba da stock, quindi non sento il bisogno di farlo. Immagino che per flashare il kzd bisogna avere permessi di root e recovery no?
-
Quote:
Federicadr
Il telefono è nuovo e vorrei lasciarlo vergine quanto più possibile...l's4 lo moddai subito e ebbi qualche problema. Questo g2 va una bomba da stock, quindi non sento il bisogno di farlo. Immagino che per flashare il kzd bisogna avere permessi di root e recovery no?
non svergini nulla,non servono ne permessi ne recovery!
-
Quote:
0355
qualcuno mi potrrebbe dire come si fa? mi arriva oggi il telefono nuovo e vorrei aggiornarlo a kk e rootarlo... grazie
-
Sia questo forum che xda sono pieni di guide. Basta fare una semplice ricerca.
-
Quote:
librari
non svergini nulla,non servono ne permessi ne recovery!
Ciao! Potresti spiegare come?
Grazie
-
Stamattina la mia ragazza ha avuto una nuova notifica aggiornamento, ovviamente brand Vodafone....ancora? Si sa cosa hanno aggiunto? Si parlava di miglioramenti di qualcosa,browser forse....105 mega. ..qualcun altro?
-
fate lo screen di ciò che vi propone, sarei curioso di sapere se hanno apportato modifiche al Modem "fonia" per la ricezione segnale.