Buongiorno, questo da cui scrivo è l'unico profilo ufficiale di LG Italia.
In merito agli aggiornamenti, oltre a quelli che già abbiamo rilasciato, stiamo programmando il miglioramento del resto delle funzioni ed abbiamo segnalato le vostre richieste.
A disposizione.[/QUOTE]
Scusate che risposta evasiva è? Io ho un no brand Italia e sto ancora aspettando il benedetto know code avetel intenzione di rilasciarlo o ormai vi interessano solo i Vodafone almeno so se devo vendere sto telefono o meno
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
vedo che hai quotato ancora la mia risposta,forse ti sei persa l'ultima che ti ho dato dove precisavo meglio il mio pensiero,dato che era un po ambiguo e poteva come è avvenuto essere interpretato male:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5764882[/QUOTE]
No tranquillo ho quotato la risposta di LG la tua posizione dopo i chiarimenti l ho capita ti ringrazio è come al solito che LG non dà spiegazioni e questo è alquanto fastidioso dovremmo tutti insieme fare un reclamo ai diritti dei consumatori almeno poi ci penserebbero loro a farsi dare delle risposte chiare visto che noi abbiamo pagato un prodotto identico ai Vodafone ma i nostri no brand Italia sono finiti nel dimenticatoio di LG
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App