CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 154 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    [quote name="Becca147mjet" post=5770522]Lavori mica per LG no sai perché fino a prova contraria sono libero di esprimere il mio pensiero senza che tu faccia del sarcasmo inutile

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Buongiorno, questo da cui scrivo è l'unico profilo ufficiale di LG Italia.
    In merito agli aggiornamenti, oltre a quelli che già abbiamo rilasciato, stiamo programmando il miglioramento del resto delle funzioni ed abbiamo segnalato le vostre richieste.

A disposizione.[/QUOTE]

Scusate che risposta evasiva è? Io ho un no brand Italia e sto ancora aspettando il benedetto know code avetel intenzione di rilasciarlo o ormai vi interessano solo i Vodafone almeno so se devo vendere sto telefono o meno

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]

vedo che hai quotato ancora la mia risposta,forse ti sei persa l'ultima che ti ho dato dove precisavo meglio il mio pensiero,dato che era un po ambiguo e poteva come è avvenuto essere interpretato male:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5764882[/QUOTE]

No tranquillo ho quotato la risposta di LG la tua posizione dopo i chiarimenti l ho capita ti ringrazio è come al solito che LG non dà spiegazioni e questo è alquanto fastidioso dovremmo tutti insieme fare un reclamo ai diritti dei consumatori almeno poi ci penserebbero loro a farsi dare delle risposte chiare visto che noi abbiamo pagato un prodotto identico ai Vodafone ma i nostri no brand Italia sono finiti nel dimenticatoio di LG

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Becca147mjet per il post:

librari (20-06-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io spero più che altro che migliorino la qualità della messa a fuoco dei video "notturni" perché viene surclassato anche da terminali che costano 100€ di meno!
    Esempio, fai un video di 1 minuto: 30 secondi li spreca per mettere a fuoco e per i restanti secondi il fuoco sbarella e non rimane mai fisso, allucinante!
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

io invece mi chiedo a chi ha avuto un'altro aggiornamento (vodafone) (attualmente siamo lontani 2 aggiornamenti dai no brand italia), se e cosa hanno notato di diverso, soprattutto se nella ricezione (se prende uguale a prima nelle zone in cui avevate scarsa ricezione oppure no) e nelle impostazioni qualita della fotocamera qualcosa e cambiato(magari hanno messo stock il magic focus o la slow motion quindi puo essere che hanno rivisto la fotocamera..... aggornateci amici!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho una curiosita non mi e chiara una cosa: il file kdz open europa per i 16 gb quale e nel sito lg g2 firmware list???
    grazieeeee

edit: scusate il doppio post mi ero scordato che ne avevo inserito uno poco prima, l'italia mi stressa!!!!
    Ultima modifica di TonyCol; 20-06-14 alle 19:54

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Il mio LG non entra in recovery mode neanche se lo prendo a martellate. Solo con volume su più giù mi fa vedere reset. Non c'è veramente Wipe cache solo? E tutto stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno do voi potrebbe per favore provare se se il knock on funziona anche in contemporanea con il knock code sul software 20d?
    Intendo come sul g3, se io ho impostato il knock code posso, a schermo spento, fare 2 tap solo per vedere l'ora, senza sbloccare la lock screen...
    Il g3 lo fa.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

No non funziona
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

10. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

simonbellu (21-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    No non funziona
    grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonbellu Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno do voi potrebbe per favore provare se se il knock on funziona anche in contemporanea con il knock code sul software 20d?
    Intendo come sul g3, se io ho impostato il knock code posso, a schermo spento, fare 2 tap solo per vedere l'ora, senza sbloccare la lock screen...
    Il g3 lo fa.
    Ho provato un g3 koreano, ma con know code x sbloccarlo non funzionava il doppio tap x vedere l'ora, ma questo era possibile solo premendo il tasto power
    Non è che in quello che hai visto tu c'era qualche app x fare quello che chiedi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Ho provato un g3 koreano, ma con know code x sbloccarlo non funzionava il doppio tap x vedere l'ora, ma questo era possibile solo premendo il tasto power
    Non è che in quello che hai visto tu c'era qualche app x fare quello che chiedi?
    No io ho visto un trailer ufficiale proprio di LG su youtube e si vedeva benissimo il funzionamento in contemporanea. Ma poi anche sul forum xda dicono che questo funziona con il g3. Non so e non posso dirti come mai con quelli coreani non funziona...ma mi suona strano..

Pagina 37 di 154 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio