bho...forse quello che avevo visto io allora forse aveva impostato qualcosa...
lg g2 brand vodafone disponibile aggiornamento software v20d-may-23-2014 105.18 mb
miglioramenti applicazioni
in ultima(siccome i koreani hanno la mente contorta)sembra che si veda quel che pensate,invece loro per ricapitolare(e stare dentro nei tempi dello spot)fanno vedere tutte e due le cose,e così traggono in inganno l'utente,anche perchè sarebbe inutile sbloccarlo due volte!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao a tutti, ho un problema, dovrei mandare il telefono in assistenza con la 3, quale KDZ devo installare per ripristinarlo come unrooted? O posso mandarlo anche con recovery e rom modificata? Volevo scriverlo nel thread per l'aggiornamento firmware ma è chiuso, mi scuso in anticipo se sto sbagliando.
A quanto pare nell'altra diacussione in sezione modding un utente ha utilizzato il tool.lg di ripristino errori aggiornamento ed e tornato tutto stock, unrooted, recovery stock e firm anche. Se cio e vero il tool lg con quella procedura ripristina il firm che.spetta.al.tuo.telefono...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Speriamo che me lo aggiustando, il tool della LG l'ho già usato, mi dice che ho già l'ultima versione software disponibile, posso fare solo ripristina errore aggiornamento e così mi ha installato la ROM ufficiale della 3, solo che però in download mode mi dice ancora rooted.
simonbellu (24-06-14)