Hai già aggiornato? Tramite ota?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
A voi non capita mai con la 20B che alla fine di una chiamata il display non si riattivi automaticamente?
Sapete quando uscirà la 20D italia no brand 32gb?
Io ho messo la 20D tedesca..
Ciao a tutti, mia moglie ha preso il G2 16gb brand 3 e deve fare l'aggiornamento a KitKat.
Per me LG è un mondo nuovo visto che io ho un Galaxy S2 e mia moglie anche, volevo chiedere a voi se è meglio fare l'aggiornamento via OTA o tramite PC Suite...appena uscito l'aggiornamento avevo letto che l'aggiornamento tramite pc era più grande rispetto a quello OTA.
Grazie in anticipo
perché con l ota scarica la parte nuova dal PC tutto il firmware intero daccapo. l ota è più rapido
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Wilander (25-05-14)
Ok perfetto, quindi per chi non ha il root va bene via OTA dato che non avrebbe "senso" reinstallare tutto...giusto?[/QUOTE]
se non erro anche tramite ota col root lo fa ugualmente. ma non mi vorrei sbagliare su questo punto...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Wilander (25-05-14)