Se non sbaglio la garanzia dovrebbe essere invalidità nel momento in cui il danno sarebbe causato dal modding, quindi robot, recovery o custom rom, altrimenti non decade la garanzia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio la garanzia dovrebbe essere invalidità nel momento in cui il danno sarebbe causato dal modding, quindi robot, recovery o custom rom, altrimenti non decade la garanzia
Io adesso ho fatto il ripristino col tool LG, la ROM ora è quella ufficiale della 3, ma in download mode mi dice rooted, sabato porto il telefono e vi faccio sapere. Il mio problema è allo schermo che in un angolo si è un po' sollevato e a volte preme da solo, quindi sicuramente non dipende dal root.
Fino al root la garanzia e valida per LG. ..le altre case non so se facciano questa eccezzione..per LG cio che mettete in piu al root potrebbero far problemi..ma come detto poco sopra per sicurezza fate ripristino errori aggiornamento e passa in garanzia
chi ha ricevuto l'aggiornamento a kitkat?? tim, vodafone, no brand??
i telefoni con garanzia europa??
Io ho Tim e purtroppo ho ancora 4.2.2... Ho scritto ad LG e mi hanno detto che l'aggiornamento c'è ma io non l'ho ricevuto
Prova con lg pc suite, oppure con lg tool tramite pc
preso ieri il g2 a 349 euro da euronics con in regalo la cassa lg bluetooth dal valore di circa 90 euro...il cell è marchiato wind ed ho ricvuto l aggiornamento alla 4.4.2...solo che manca il knok kode che ho letto che hanno implementato pure sul g2 ma forse solo sui no brand
Per ora è stato rilasciato l'aggiornamento con il knock code solo per i brand Vodafone![/QUOTE]
E per i no brand