ok ;) ma questo fatto che gli aggiornamenti arrivano prima sul modello vodafone rispetto al no brand...mahhh
Visualizzazione stampabile
Con la 4.4.2 l'immersive mode è stata implementata e sta solo agli sviluppatori delle app aggiornare per renderle compatibili con l'immersive mode. .., io gioco a dead trigger e plants vs zombies 2 e sono state aggiornate dallo stesso sviluppatore così ci gioco con l'immersive mode.... il compilatore art non verrà implementato con nessun aggiornamento ma sarà l'unico compilatore a partire dalla prossima Release di Android ovvero Android "L". Quindi il Dalvik andrà in pensione se non erro. Almeno questo è ciò che hanno detto al Google I/O di due giorni fa! Inoltre con Kitkat per LG g2 hanno già migliorato la reattività del Knock knock qualsiasi utente te lo potrà confermare! Per quanto riguarda l'interfaccia utente quella si vedrà se LG vorrà aggiornarla o no rendendola simile a quella flat del G3!
Ragazzi ho appena letto questa notizia su Facebook!
Allegato 114849
Datemi conferme per favore, la versione D80220b-EUR-XX è o no "Open Market"?
amo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile un nuovo aggiornamento per gli smartphone marchiati Open Market.
Di seguito trovate la lista delle migliorie (versione software V20f - Open Market):
- Implementata la funzione Knock Code™
- Migliorata la nitidezza delle foto in condizioni di scarsa luminosità, riducendo l’effetto dell’algoritmo di riduzione del rumore
- Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
Le modalità di aggiornamento sono due:
- Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it:
LG Italia e il supporto per LG LGD802
- Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
Collegare lo smartphone a un punto di accesso Wi-Fi
Andare nel menu: Impostazioni – Generali - Info sul telefono – Centro aggiornamenti - Aggiornamento Software – Controlla aggiornamenti
Appena letto su FB!
Era ora che sistemassero la fotocamera.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App