Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidozzo
a me non lo faceva fareeeee! perchè questa discriminazione nei miei confronti?
datemi una corte d'appello ONU!
e se ti piglio ti do..........un bacio in fronterotfl(specifico che ho solo tendenze "normali";))
-
ottima notizia questa 20f, però anche a me toccherà aspettare che pubblichino il kdz nella solita pagina dei firmware lg perché ho su la 20d open tedesca (sarei brand vodafone 20b :D)
-
Quote:
librari
e se ti piglio ti do..........un bacio in fronterotfl(specifico che ho solo tendenze "normali";))
meglio un bacio in fronte (che fa molto "bambino speciale") piuttosto che un ceffone! :p
-
Quote:
doppiobatman
ottima notizia questa 20f, però anche a me toccherà aspettare che pubblichino il kdz nella solita pagina dei firmware lg perché ho su la 20d open tedesca (sarei brand vodafone 20b :D)
Ma non è la 20d per i no brand o ho capito male io?
-
Si è bloccato il caricamento al 30% e mi ha detto di riavviare lo smartphone.. .adesso è in boot loop T_T
-
Quote:
Federicadr
NONO, è una versione più avanti!
-
Quote:
Federicadr
infatti la 20d l'ho flashata con i tool della sezione modding. comunque da quanto ho capito leggendo i post sulla pagina facebook di lg questo aggiornamento 20f riguarda solo i no brand italia
-
i driver li hai installati nel pc?che sistema operativo usi?tieni premuto il tasto accensione del telefono fino al suo riavvio e ripeti,ma se si blocca al 30%o hai problemi al pc o al terminale(più facile la prima)
-
Non mi va né in recovery né in download mode...
Quando lo collego al pc, mi riconosce una decina di unità tutte "da formattare". Il tool di LG nemmeno mi riconosce il telefono
-
Quote:
Roxas93
Non mi va né in recovery né in download mode...
Quando lo collego al pc, mi riconosce una decina di unità tutte "da formattare". Il tool di LG nemmeno mi riconosce il telefono
dimmi cosa fai collegandolo al pc