Visualizzazione stampabile
-
Ho provato sia a collegarlo da spento e, appena inserito il cavo, il cell mi dà il logo LG e il pc mi riconosce precisamente 12 unità.
Ho poi provato a collegare il cavo tenendo premuto il tasto volume+ e idem ho fatto col tasto volume-... niente, mi fa sempre il logo LG+12 unità sul pc...
-
mai vista una cosa del genere!scusa se insisto ma il cavo lo hai inserito con telefono spento e tasto volume + ?perchè non ho capito bene se lo hai fatto così o no.
se hai fatto così e non ti va ancora aspettiamo uno più smanettone di me.azz forse hai cercato di installare un firmware sbagliato!!! ,linkami cosa hai installato
-
-
Si infatti, purtroppo solo no brand ITA..
-
b2c sarebbe LGMobile Support Tool...
Comunque sì librari ho fatto proprio così ma non si avvia in download mode. Il fw che ho tentato di installare si chiama "D80220B_00.kdz"... ma ora indipendentemente dal fatto che è quello sbagliato o meno, vorrei cercare di ripristinarlo in qualsiasi versione ed evitare l'assistenza... anche perché non ho neanche lo scontrino, essendo stato un regalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Si infatti, purtroppo solo no brand ITA..
E finalmente, direi io, visto che siamo l'ultima ruota del carro a quanto pare!
-
Ah io ormai da 2 giorni sono proiettato già ad Android L e aspetto solo quello!! Anche se l'aggiornamento per la fotocamera mi farebbe davvero piacere, ovvio.. 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ah io ormai da 2 giorni sono proiettato già ad Android L e aspetto solo quello!! Anche se l'aggiornamento per la fotocamera mi farebbe davvero piacere, ovvio.. 😀
Perché dici che il g2 ci arriva? Ho seri dubbi...
Comunque non mi trova l'aggiornamento né via ota né tramite LG PC Suite..sono sconfortata
-
Io penso che dovranno aggiornarlo per forza, quindi penso proprio di si..
-
devi fare un hard reset da spento coi tasti del cell e fare wipe generale (data,cache,internal storage),ma non ricordo la procedura,cercala in internet,poi rifai quello che già sai