Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
rotflè un aggiornamento di lg pc suite, non del cell!
Si... l'avevo capito ancor prima della tua risposta :) infatti ho editato il messaggio. Ma la domanda ora è un'altra:
Se avvio LG Mobile support tool, ottengo la frase: "la versione più recente del sw è già installata sul telefono": ? vuol dire che non è ancora disponibile l'aggiornamento ? oppure l'aggio non è disponibile perché ho installato il root?
-
Quote:
aryan
La 4.4.3 aveva dei bugfix e delle features per i Nexus. La 4.4.4 solo 2.5 MB di fix. I fix sono stati tutti portati in questa release, probabilmente è questo il motivo del ritardo. Mi spiegate a cosa vi serve la 4.4.4?!?!?!
L'aggiornamento è comunque una KitKat 4.4.2, quindi niente patch sicurezza OpenSSL dell'ultima versione Android..
-
Ciao qualcuno ha aggiornato alla versione V20f? cambia qualcosa dalla 20D? ho letto che viene migliorato:
Implementata la funzione Knock Code™
- Migliorata la nitidezza delle foto in condizioni di scarsa luminosità, riducendo l’effetto dell’algoritmo di riduzione del rumore
- Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
non conviene aprire un traed nuovo per parlare di questo aggiornamento?
grazie
-
Parlare di cosa? Su facciabuco dicono che è stato rilasciato(da qualche galera?) io non vedo rilasci! Il changelog lo hai fatto tu, adesso aspettiamo quando e se arriverà qualcuno che lo ha ricevuto cosa dice.
-
L'unica cosa fatta è stato eliminate vutalk ma lasciate l'icona in rubrica,alta stronzata
-
non posso citare la fonte (almeno credo) ma l'ho letto su altro forum in cui specificava Il changelog
-
Quote:
diegocapassi
L'unica cosa fatta è stato eliminate vutalk ma lasciate l'icona in rubrica,alta stronzata
hahahahha che polli!
comunque il VUTALK non l'ho mai usato in vita mia, e l'ho disattivato
-
Quote:
librari
Parlare di cosa? Su facciabuco dicono che è stato rilasciato(da qualche galera?) io non vedo rilasci! Il changelog lo hai fatto tu, adesso aspettiamo quando e se arriverà qualcuno che lo ha ricevuto cosa dice.
Solo da una galera posso essere rilasciati questi di LG!!! Bella battutarotfl
-
Quote:
diegocapassi
Si in realtà questa cosa non c'entra con l'aggiornamento di cui si parla qui..
E comunque che cacchiata: un'applicazione da installare per disinstallarne un'altra! Ma LOOL!
-
Quote:
brainvision
L'aggiornamento è comunque una KitKat 4.4.2, quindi niente patch sicurezza OpenSSL dell'ultima versione Android..
Ribadisco: La versione di Android non implica un bel niente. I bachi sull'ssl per esempio Samsung li aveva chiusi prima di Google stessa