Visualizzazione stampabile
-
Ma davvero sarebbe interessante sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento! Io non ne vedo l'ombra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlujj73
Ma davvero sarebbe interessante sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento! Io non ne vedo l'ombra...
Effettivamente aggiornamento fantasma!
-
Quote:
kRel
Per favore, anche se è stato detto 1000 volte, mi confermate se col root mi arriveranno gli aggiornamenti ?
Per aggiornare a nuove versioni devo prima rimuovere il root ripristinando da LGMobile Support Tool la versione originale ? Grazie
-
Io credo che la 20f sia nient'altro che la 20d+l'ulteriore update ricevuto da 100mb dai possessori del marchiato Vodafone..cio spiegherebbe perche vodafone si trova 2 update avanti mentre i no brand italiani erano ancora con la 20b...in tutto ciò (non sono pro LG e il pimo lg preso in vita mia) il lavoro di LG e ammirevole perche non lascia nulla indietro...e chi come me non ha la smania di aver l'ultimo update la penserà uguale...
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
brainvision
Si in realtà questa cosa non c'entra con l'aggiornamento di cui si parla qui..
E comunque che cacchiata: un'applicazione da installare per disinstallarne un'altra! Ma LOOL!
Spento e riavviato....icona sparita,mi correggo
Cmq,non dicevo che vutalk c'entra cn l'update,lo so
Mi chiedo solo quando fisseranno i bachi....vecchi icona roaming SEMPRE PRESENTE
-
Quote:
TonyCol
Io credo che la 20f sia nient'altro che la 20d+l'ulteriore update ricevuto da 100mb dai possessori del marchiato Vodafone..cio spiegherebbe perche vodafone si trova 2 update avanti mentre i no brand italiani erano ancora con la 20b...in tutto ciò (non sono pro LG e il pimo lg preso in vita mia) il lavoro di LG e ammirevole perche non lascia nulla indietro...e chi come me non ha la smania di aver l'ultimo update la penserà uguale...
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
Quindi dite che il 20f è solo per coloro che non hanno il brand Vodafone? Se potete postate il changelog della 20f, grazie.
-
Ragazzi ho una domanda da farvi..ma il rollout degli aggiornamenti esce in modo sfasato tra versione da 32 Gb e quella da 16 Gb entrambe No-Brand e ITA? Perchè immagino che gli aggiornamenti come tempistiche possano variare da terminale brandizzato ad uno no-brand,ma mi sorge il dubbio che vi possano anche essere ritardi a riguardo delle versioni per capienza di memoria..attendo vostra risposta!:rolleyes:
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi ho una domanda da farvi..ma il rollout degli aggiornamenti esce in modo sfasato tra versione da 32 Gb e quella da 16 Gb entrambe No-Brand e ITA? Perchè immagino che gli aggiornamenti come tempistiche possano variare da terminale brandizzato ad uno no-brand,ma mi sorge il dubbio che vi possano anche essere ritardi a riguardo delle versioni per capienza di memoria..attendo vostra risposta!:rolleyes:
si non escono quasi mai insieme
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi dite che il 20f è solo per coloro che non hanno il brand Vodafone? Se potete postate il changelog della 20f, grazie.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5801539
-
Quindi dovrebbe arrivare anche ai Vodafone senza il knock code (già presente dalla 20d)