Ma davvero sarebbe interessante sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento! Io non ne vedo l'ombra...
Ma davvero sarebbe interessante sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento! Io non ne vedo l'ombra...
Ultima modifica di kRel; 28-06-14 alle 16:01
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Io credo che la 20f sia nient'altro che la 20d+l'ulteriore update ricevuto da 100mb dai possessori del marchiato Vodafone..cio spiegherebbe perche vodafone si trova 2 update avanti mentre i no brand italiani erano ancora con la 20b...in tutto ciò (non sono pro LG e il pimo lg preso in vita mia) il lavoro di LG e ammirevole perche non lascia nulla indietro...e chi come me non ha la smania di aver l'ultimo update la penserà uguale...
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi ho una domanda da farvi..ma il rollout degli aggiornamenti esce in modo sfasato tra versione da 32 Gb e quella da 16 Gb entrambe No-Brand e ITA? Perchè immagino che gli aggiornamenti come tempistiche possano variare da terminale brandizzato ad uno no-brand,ma mi sorge il dubbio che vi possano anche essere ritardi a riguardo delle versioni per capienza di memoria..attendo vostra risposta!![]()
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Quindi dovrebbe arrivare anche ai Vodafone senza il knock code (già presente dalla 20d)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.