CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 154 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma davvero sarebbe interessante sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento! Io non ne vedo l'ombra...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giulio19799

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlujj73 Visualizza il messaggio
    Ma davvero sarebbe interessante sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento! Io non ne vedo l'ombra...
    Effettivamente aggiornamento fantasma!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per favore, anche se è stato detto 1000 volte, mi confermate se col root mi arriveranno gli aggiornamenti ?
    Per aggiornare a nuove versioni devo prima rimuovere il root ripristinando da LGMobile Support Tool la versione originale ? Grazie
    Ultima modifica di kRel; 28-06-14 alle 16:01
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io credo che la 20f sia nient'altro che la 20d+l'ulteriore update ricevuto da 100mb dai possessori del marchiato Vodafone..cio spiegherebbe perche vodafone si trova 2 update avanti mentre i no brand italiani erano ancora con la 20b...in tutto ciò (non sono pro LG e il pimo lg preso in vita mia) il lavoro di LG e ammirevole perche non lascia nulla indietro...e chi come me non ha la smania di aver l'ultimo update la penserà uguale...

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Si in realtà questa cosa non c'entra con l'aggiornamento di cui si parla qui..
    E comunque che cacchiata: un'applicazione da installare per disinstallarne un'altra! Ma LOOL!
    Spento e riavviato....icona sparita,mi correggo
    Cmq,non dicevo che vutalk c'entra cn l'update,lo so
    Mi chiedo solo quando fisseranno i bachi....vecchi icona roaming SEMPRE PRESENTE

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Io credo che la 20f sia nient'altro che la 20d+l'ulteriore update ricevuto da 100mb dai possessori del marchiato Vodafone..cio spiegherebbe perche vodafone si trova 2 update avanti mentre i no brand italiani erano ancora con la 20b...in tutto ciò (non sono pro LG e il pimo lg preso in vita mia) il lavoro di LG e ammirevole perche non lascia nulla indietro...e chi come me non ha la smania di aver l'ultimo update la penserà uguale...

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    Quindi dite che il 20f è solo per coloro che non hanno il brand Vodafone? Se potete postate il changelog della 20f, grazie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda da farvi..ma il rollout degli aggiornamenti esce in modo sfasato tra versione da 32 Gb e quella da 16 Gb entrambe No-Brand e ITA? Perchè immagino che gli aggiornamenti come tempistiche possano variare da terminale brandizzato ad uno no-brand,ma mi sorge il dubbio che vi possano anche essere ritardi a riguardo delle versioni per capienza di memoria..attendo vostra risposta!
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da farvi..ma il rollout degli aggiornamenti esce in modo sfasato tra versione da 32 Gb e quella da 16 Gb entrambe No-Brand e ITA? Perchè immagino che gli aggiornamenti come tempistiche possano variare da terminale brandizzato ad uno no-brand,ma mi sorge il dubbio che vi possano anche essere ritardi a riguardo delle versioni per capienza di memoria..attendo vostra risposta!
    si non escono quasi mai insieme
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quindi dite che il 20f è solo per coloro che non hanno il brand Vodafone? Se potete postate il changelog della 20f, grazie.
    https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5801539
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quindi dovrebbe arrivare anche ai Vodafone senza il knock code (già presente dalla 20d)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 48 di 154 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio