Ma escono prima gli aggiornamenti dei 16 Gb o quelli dei 32gb?
Visualizzazione stampabile
Ma escono prima gli aggiornamenti dei 16 Gb o quelli dei 32gb?
Ho letto sul post di LG su facebook riguardante il 20f che una persona che ha il 16GB il quale ha avuto l'aggiornamento subito dopo il rilascio. Io invece ancora nulla (ho la 16 GB ita open anch'io), non ho capito bene in che basi facciano il roll out, forse in base all'IMEI o qualcos'altro che mi sfugge.
Cavolo..ma è assurdo!!! Alla fine dei conti tra la versione 16 e quella 32 cambia solo la capacità,tutto il resto dell'hardware è identico!! Capisco la cs dell'imei ma davvero non capisco quale motivazione software li induce a creare 2 versioni con quindi tempi di rilascio differenti.. Ma mi volete dire che quindi se dovessi mettere una rom cucinata tipo la cyanogenmod esisterebbe sia quella per i 16 gb che quella per i 32 e quindi dovrei cercare quella a me adatta?
Sulla pagina facebook LG G2 dice che è stato rilasciato l'aggiornamento con knock code anche per i nobrand, ho controllato ma niente update e sono sempre fermo alla 220B è regolare?
ciao a tutti,anch'io ho un lg g2 no brand,neanche l'ombra del nuovo aggiornamento a 20f,ma cos'é una presa in giro o una bufala? boho_O
No lg fa sempre cosi, fa uscire l'aggiornamento lui si perde e dopo una settimana lo trovano e lo postano!
Aggiornamento v20f arrivato via FOTA stamani, 134 MB circa
Confermo 134,21MB arrivato via FOTA appena acceso il cellulare....tipo 10 minuti fa. No Brand iTA 16gb