Mi potresti dire che guida usare eventualmente per tornare stock e per poi aggiornare?
Visualizzazione stampabile
perchè tornare stock basta che ti scarichi il kdz per il tuo telefono da quà:Lg G2 Firmware List e usare questa guida per installarlo:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5422142
personalmente ho sempre installato così il nuovo firmware,mai aspettato di vedere l'annuncio ota sul cell!
perchè tornare stock basta che ti scarichi il kdz per il tuo telefono da quà:Lg G2 Firmware List e usare questa guida per installarlo:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5422142
personalmente ho sempre installato così il nuovo firmware,mai aspettato di vedere l'annuncio ota sul cell![/QUOTE]
Ora sto formattando il pc poi vedo, comunque grazie
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
Qualcuno sa se l'aggiornamento 20F risolve il problema della connessione bluetooth ad un'antenna esterna GPS bluetooth ?
Ragazzi qualcuno che ha provato il nuovo aggiornamento mi sa dire se la durata della batteria è migliorata? A me con l'aggiornamento a kitkat da durata è diminuita, con la 4.2.2 riuscivo sempre a raggiungere almeno le 5 ore e mezzo di display su almeno 27 ore di autonomia, adesso arrivo a malapena a 4 ore
Ma per il modello francese nessun aggiornamento? Posso flashare il kdz del Ita open? O rischio il brick?
Ragazzi ma se non escono aggiornamenti veloci per la versione da 32 Gb, vuol dire che pure le rom cucinate tipo la cyanogenmod esistono in versione 16 e 32 Gb oppure ce ne è una generica che vale sia per il 16 Gb sia per il 32? Perchè senno non ha senso prendere il 32 Gb se gli aggiornamenti escono così in ritardo!
Xchè appunto confermate che versione da 16 e da 32 hanno aggionamenti differenti e il 16 viene aggiormato prima
ragazzi volevo un consiglio urgente.
Praticamente Lg mi ha sostituito il telefono con uno nuovo solo che il mio era No brand invece quello nuovo , anche se non compare il logo , risulta essere brand Vodafone.
La verifica l'ho fatta mettendo l'imei su un sito e ti dice tutto del telefono che hai messo.
Ho fatto prsnte tutto questo a Lg è sono disposti a cambiarmelo con uno NO BRAND.
Cosa mi consigliate di fare?
Mi tengo questo o è meglio avere uno NO BRAND?
Ecco perche mi trova l'aggiornamento 20d e non 20f come i no brand.
Grazie datemi un consiglio.