Visualizzazione stampabile
-
Ma porc! Ho aggiornato alla 20F e ora posso mettere solo 6 icone sopra i tasti virtuali e non più 7!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Ma porc! Ho aggiornato alla 20F e ora posso mettere solo 6 icone sopra i tasti virtuali e non più 7!!!
E si purtroppo me ne sono accorto anch'io :'( non credo che un reset sistemi il problema...
-
Quote:
basboemi
ragazzi volevo un consiglio urgente.
Praticamente Lg mi ha sostituito il telefono con uno nuovo solo che il mio era No brand invece quello nuovo , anche se non compare il logo , risulta essere brand Vodafone.
La verifica l'ho fatta mettendo l'imei su un sito e ti dice tutto del telefono che hai messo.
Ho fatto prsnte tutto questo a Lg è sono disposti a cambiarmelo con uno NO BRAND.
Cosa mi consigliate di fare?
Mi tengo questo o è meglio avere uno NO BRAND?
Ecco perche mi trova l'aggiornamento 20d e non 20f come i no brand.
Grazie datemi un consiglio.
Scusa potresti dirmi qual è questo sito e postare il link per piacere?
-
con questa 20f hanno finalmente risolto il problema del toggle della modalità silenziosa che non funzionava nella barra delle notifiche, direi che era anche ora
-
Ragazzi ma anche a voi il knock code funziona 1 volta su 3?
-
ragazzi il mio no brand 16gb non trova nessun aggiornamento,com'è possibile?
è ita no brand ed ha la 20d o_O
-
Se ha la 20d non può essere no brand ita...forse è brandizzato Vodafone perché i no brand sono/erano fermi alla 20b
-
La butto li... :)
Nascondendo il root, con l'aggiornamento, secondo voi il root viene mantenuto ?
-
La prima non la so, la seconda la so e questo aggiornamento non migliora una mazza la fotocamera! Xdabbed 3.2 è la vera alternativa!
-
Quote:
ivanothai
ragazzi il mio no brand 16gb non trova nessun aggiornamento,com'è possibile?
è ita no brand ed ha la 20d o_O
Per avere la 20d non può essere che tu abbia la versione no Brand.