Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
La prima non la so, la seconda la so e questo aggiornamento non migliora una mazza la fotocamera! Xdabbed 3.2 è la vera alternativa!
quindi secondo te non vale la pena aggiornare? perché io volevo farlo solo per la fotocamera
-
News sulla versione per i 32?
-
Quote:
federico779
quindi secondo te non vale la pena aggiornare? perché io volevo farlo solo per la fotocamera
Se è solo per la fotocamera stai fresco! Mi pare addirittura peggiorata!
Quote:
autaug
News sulla versione per i 32?
Giovane…. Cè la lista firmware lg in internet, ogni tanto la consulti e non spammi qua a chiedere ogni minuto! (Vale per tutti! )
-
Confermo che non ci sono migliorie in nessun ambito con la 20f, tranne appunto l'aggiunta del Knock Code che rivoluzionerà il pianeta e salverà migliaia di vite umane....vabbè...
-
Quote:
Pitt
Confermo che non ci sono migliorie in nessun ambito con la 20f, tranne appunto l'aggiunta del Knock Code che rivoluzionerà il pianeta e salverà migliaia di vite umane....vabbè...
Sempre insoddisfatti siete
-
Sentite le esperienze con la 20f italiana credo che il mio 32gb open europe resterà con la 20d ancora per un po' (almeno finché i port del g3 non migliorano ancora un pochino).
-
Quote:
0355
Sentite le esperienze con la 20f italiana credo che il mio 32gb open europe resterà con la 20d ancora per un po' (almeno finché i port del g3 non migliorano ancora un pochino).
Io ho installato il port cloudyg3. Solo due bug. La radio fm non funziona e la data perde il formato am pm ad ogni riavvio. Per il resto vi assicuro che sembra di avere un altro telefono. Bellissima interfaccia, applicazioni LG migliorate e non solo esteticamente e tante opzioni in più come ad esempio registrare una chiamata direttamente dal dialer senza programmi aggiuntivi. Come avere un g3 ma da 5.2 pollici è non 5.5. Soddisfattissimo! Chi può e sa consiglio di farlo.
-
Quote:
simonbellu
Io ho installato il port cloudyg3. Solo due bug. La radio fm non funziona e la data perde il formato am pm ad ogni riavvio. Per il resto vi assicuro che sembra di avere un altro telefono. Bellissima interfaccia, applicazioni LG migliorate e non solo esteticamente e tante opzioni in più come ad esempio registrare una chiamata direttamente dal dialer senza programmi aggiuntivi. Come avere un g3 ma da 5.2 pollici è non 5.5. Soddisfattissimo! Chi può e sa consiglio di farlo.
Come sono i consumi della batteria con questa cloudyg3 ?
-
Quote:
omega3
Come sono i consumi della batteria con questa cloudyg3 ?
Sono a mio avviso migliorati. Ma non posso dirtelo con certezza perché cmq la uso da poco e visto che l'interfaccia è meravigliosa lo sto usando molto il telefono per testare bene tutto. Ma in generale non trovo un eccessivo consumo. Anzi.
-
Due/tre cose: se avete il root via OTA andrà sempre male l'upgrade anche se lo rimuovete(almeno a me) . Via LG Suite nessun problema
Seconda: qualcuno che ha la 20F ha messo la Xdabbed 3.2? Ci sono problemi? Chiedo perché hanno apportato appunto delle modifiche alla fotocamera stock e non vorrei saltassero fuori casini
Ultima: Knock On e Knock Code possono funzionare assieme? Nel senso: K.C. per sbloccare il telefono, K.O. solo per arrivare alla home di blocco(come se premessi il tasto power) per ad esempio guardare l'ora visto che poi lo schermo si spegne in 5 secondi