Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Due/tre cose: se avete il root via OTA andrà sempre male l'upgrade anche se lo rimuovete(almeno a me) . Via LG Suite nessun problema
Seconda: qualcuno che ha la 20F ha messo la Xdabbed 3.2? Ci sono problemi? Chiedo perché hanno apportato appunto delle modifiche alla fotocamera stock e non vorrei saltassero fuori casini
Ultima: Knock On e Knock Code possono funzionare assieme? Nel senso: K.C. per sbloccare il telefono, K.O. solo per arrivare alla home di blocco(come se premessi il tasto power) per ad esempio guardare l'ora visto che poi lo schermo si spegne in 5 secondi
1)si sa
2)mettila pure nessun problema
3)no non si può fare
-
Scusate rettifico ho la 20b ed è no brand ita sicuro al 100% e ancora adesso mi dice nessun aggiornamento.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
.....boh, io ho la versione open France e anche a me non segnala nessun aggiornamento (ne da pc suite ne lg support tool).............. comunque non ho tutta sta fretta, vado bene anche con la 20b
-
Anche a me va bene la 20b,ma non capisco perchè mi dice che ho l'ultima versione istallata.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
leomax001
.....boh, io ho la versione open France e anche a me non segnala nessun aggiornamento (ne da pc suite ne lg support tool).............. comunque non ho tutta sta fretta, vado bene anche con la 20b
L'aggiornamento, per ora, è solo per i no brand ITA da 16gb. È ovvio che il tuo essendo francese, seguirà la politica di aggiornamenti di LG Francia.
-
Quote:
Federicadr
L'aggiornamento, per ora, è solo per i no brand ITA da 16gb. È ovvio che il tuo essendo francese, seguirà la politica di aggiornamenti di LG Francia.
Arrivata questa mattina la 20f
A prtima vista sembra leggermente rallentato.....
LG G2 no brand 16Gb
ciao ciao
-
Lo abbiamo capito, non serve scriverlo dappertutto!
-
raga perchè a me non e arrivato l'aggiornamento 20f ho g2 Europeo no brand
-
Quote:
anto1902
raga perchè a me non e arrivato l'aggiornamento 20f ho g2 Europeo no brand
L'aggiornamento, per il momento, è disponibile solo per lg g2 16gb no brand ITALIA. Era scritto anche qualche post più su, basta leggere.
-
Ho formattato il pc e domani aggiorno😉
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App