Scusami ma, a noi cosa ce ne frega?
Visualizzazione stampabile
Scusami ma, a noi cosa ce ne frega?[/QUOTE]
Così, a titolo informativo, comunque se posso darti un consiglio, prima di andare a letto, prenditi una valeriana😉
Ti agiti per nulla!!!
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
Ci sono modi più civili per parlare in un forum. Per quanto sia seccante un post inopportuno, è molto più fastidiosa una risposta arrogante e maleducata. Ridimensionate voi stessi ogni tanto.
Non sono agitato devi avere capito male, era solo per informarti che scrivere tanto per è un comportamento non consono.
E quando sarei stato maleducato e arrogante? Certo, agli occhi di chi vuol vedere questo è facile leggerlo, è difficile invece avere la chiave di lettura giusta (in effetti pensare a male della gente è un comportamento normale seppur insensato).
Ho chiesto scusa, quindi nessuna maleducazione (se poi in qualche parte del mondo scusa è un offesa non lo so).
Arroganza potrebbe intravedersi, ma le scuse iniziali dovevano portare i lettori (più attenti forse) a capire che l'intervento era inopportuno.
È seccante dover ogni volta ricordare il regolamento, cerco modi nuovi, ma si vede che alla prossima evito "maleducazione" e "arroganza" e segnalo ai mod, vedo che quelli di questa sezione lavorano bene almeno.
Io ho rispetto per tutti ma credo che non tutti la pensino così… purtroppo!!!
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.5
TWRP v2.7.0.0
usando Androidiani App
ritornando OT.....
no brand ita 16gb ancora continua a dirmi che non c'é nessun aggiornamento......
cosa devo fare,devo per caso cancellare la cache o qualcosa del genere per fargli trovare l'aggiornamento??
Non mi riferisco solo alla tua risposta, ma al trend preso sul 3d.
Tuttavia... iniziare con le scuse non implica educazione o tranquillità, se poi il resto della frase è quello che è.
Era sufficiente dire che il post era OT (se sei un moderatore) o tacere (se sei un utente come tutti). Chiudo il mio OT... Vuole solo essere un invito alla condivisione di opinioni e consigli, piuttosto che scannarsi a chi ce l'ha più lungo.