Qualcuno potrebbe dirmi che versione è la fotocamera con l"ultimo aggiornamento. Ho installato la rom del g3 e volevo verificare una cosa
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe dirmi che versione è la fotocamera con l"ultimo aggiornamento. Ho installato la rom del g3 e volevo verificare una cosa
Arrivato ora aggiornamento anche sul mio 32Gb. Finalmente!
32 gb ita no brand. Sto scaricando l'aggiornamento adesso. Me lo ha trovato via OTA ma non col tool...boh...misteri di LG
Confermo che è appena arrivato anche sul mio 32gb! Era ora ;) quindi si consiglia di fare un hard reset, giusto?
A quanto ne ho capito l'hard reset sarebbe una buona idea, ma se non vuoi perdere dati e applicazioni anche uno svuotamento della cache va bene.
Sarebbe consigliato fare un hard reset quando si passa da un aggiornamento per una Major release (tipo 4.2.2 - > 4.4.2), ma, dato che la 20f è un update minore, si può fare anche a meno di perdere tutte le app e i dati.
Se noti dei peggioramenti o comportamenti non normali puoi procedere con un hard reset.
Cmq non vorrei essere ripetitivo... Ma è consigliabile fare questo aggiornamento a chi non è interessato al knock code?