Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kob4yy
Cmq non vorrei essere ripetitivo... Ma è consigliabile fare questo aggiornamento a chi non è interessato al knock code?
Ciao, noi di LG Mobile vi abbiamo reso disponibile KitKat in caso fosse per voi necessario avere l'ultima versione di Android disponibile all'interno del device.
Sia con 4.2 che con 4.4 abbiamo comunque buoni riscontri da parte dei nostri affezionati amici e clienti: se per te va già bene così come sei attrezzato a livello software, con l'aggiornamento otterrai qualche altro beneficio a livello di batteria e opzioni.
Ma non è obbligatorio procedere.
Per noi, fondamentalmente, è piacevole sapere che siete soddisfatti in termini di usabilità.
Facciamo il possibile per potervela fornire nel modo più semplice possibile.
A disposizione, un saluto.
-
Gli aggiornamenti sono sempre consigliati. Io personalmente non uso il knock code perché salta del tutto il lockscreen ma l'aggiornamento l'ho fatto anche perché toglie di mezzo il bug del Bluetooth che compare tra i consumi anche se resta spento.
-
32 Gb Italia, arrivato aggiornamento via OTA... dunque arriva per tutti..
-
Io con la 20F ho ancora problemi a collegarmi alla mia antenna GPS Bluetooth esterna. È abbastanza seccante sopratutto perché con JB funzionava perfettamente. Qualcuno hai il mio stesso problema?
-
Ragazzi ho un LG G2 acquistato il 1 Luglio da 16 GB, no Brand. Sono fermo alla 4.2.2, attendo ancora il 4.4.2 dite mi arriverà via OTA o è tardi per il mio device?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi ho un LG G2 acquistato il 1 Luglio da 16 GB, no Brand. Sono fermo alla 4.2.2, attendo ancora il 4.4.2 dite mi arriverà via OTA o è tardi per il mio device?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, non è tardi, ti arriverà, anche se è strano che non ti sia stato notificato subito
Quote:
landoni
Siamo già alla 4.4.2.
Forse la domanda non è stata letta nel giusto modo. Ha chiesto se gli arriverà, sa già che è presente.
-
Esatto Doctah :D so che siamo alla 4.4.2 e speravo di riceverlo prima del rollout per android L. Spero mi segnali l'OTA, non voglio arrivare ad installare una ROM e perdere la garanzia.
-
Mi sembra perlomeno strano, io l'ho acquistato il giorno prima e nemmeno il tempo di collegarmi alla rete che mi sono state notificati piu aggiornamenti, tra cui il 4.4.2
-
Per ora sono fisso in 3G in quanto fuori casa in vacanza. Ho avuto oggi la possibilità di connettermi al WiFi, ma non mi è stato ancora notificato nulla...
Ho letto di un tool di LG per verificare gli aggiornamenti, di cosa si tratta?