Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetalSinger
Una domanda: ho il telefono con root e un aggiornamento OTA andrebbe sicuramente a fallire. Con Il tool di Windows perderei dati, root etc.?
Con l'aggiornamento da PC potresti perdere il root, ma il quel caso basta rimetterlo
Quote:
Arcatrox
Incrocio le dita e spero che funzioni con il tool (guarda al 99,9999999999% funziona)
Per adesso posso solo ringraziarti Doctor, non appena avrò novità, ti farò sicuramente sapere!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di nulla, il tuo caso mi interessa molto essendomi nuovo, sapere come risolvere può tornare utile a me e a molti altri.
-
Ciao a tutti,
ho un G2 32GB dei Paesi Baltici e ho appena ricevuto l'aggiornamento alla 20f da 103MB, partendo da 20d.
Il changelog parlava genericamente di "Applicazioni": qualcuno ne sa qualcosa in più?
Spero in un miglioramento della fotocamera. Ho provato a scattare un foto in ambiente interno poco luminoso e la messa a fuoco mi è sembrata molto veloce e ben riuscita.
Farò qualche altra prova.
nessun altro ha ricevuto l'aggiornamento
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi ho un LG G2 acquistato il 1 Luglio da 16 GB, no Brand. Sono fermo alla 4.2.2, attendo ancora il 4.4.2 dite mi arriverà via OTA o è tardi per il mio device?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L'aggio alla 4.4.2 dovrebbe essere attualmente disponibile per tutti i dispositivi 16 o 32 brand o no-brand.
Collega il device a LG Mobile support tool
-
D'accordo, lo farò al piu presto, mi incuriosisce solo il fatto che non mi venga neanche notificato via OTA, e nemmeno con una ricerca forzata. Sto davvero contando le ore prima di tornare a casa...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcatrox
D'accordo, lo farò al piu presto, mi incuriosisce solo il fatto che non mi venga neanche notificato via OTA, e nemmeno con una ricerca forzata. Sto davvero contando le ore prima di tornare a casa...
Androidiani App
Il cambiamento non è pazzesco, quindi usarlo cosi non cambia molto
-
Ok, con estremo piacere vi comunico che ho aggiornato il device a KitKat attraverso il pc di un amico con LG Suite. Insomma, se a qualcuno non viene visualizzato l'OTA non si disperi, al 99% risolve collegando il device al pc! Grazie Doctor e a tutti gli altri per il supporto!
-
Quote:
Arcatrox
Ok, con estremo piacere vi comunico che ho aggiornato il device a KitKat attraverso il pc di un amico con LG Suite. Insomma, se a qualcuno non viene visualizzato l'OTA non si disperi, al 99% risolve collegando il device al pc! Grazie Doctor e a tutti gli altri per il supporto!
Androidiani App
Ahahahahah non hai resistito, sono contento che hai risolto, anche se rimane strano che non si aggiornasse via ota, ma l'importante è aver risolto
-
Adesso vedo se con il prossimo roll-out mi viene segnalato via OTA, mal che va torno ad usare il software LG.
-
Anchio ho dovuto aggiornare via pc,via ota non trovava un bel niente,mahh
-
Qualcuno ha problemi ad aprire I links esterni con tapatalk? Da un paio di giorni non riesco più ad aprire i links