Visualizzazione stampabile
-
ciao vorrei sapere se è uscito android 4.4.2 per questo telefono e quale la versione del firmware V20X
(x ditemi la lettera)
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dovresti togliere il root
come ?
nascondendolo con xposed/rootcloak oppure disinstallando superuser ?
spero non ripristinando il firmware ufficiale :) . . .
-
Quote:
kRel
come ?
Ho provato ma non va. Io ho fatto un'installazione pulita dell'intera rom, senza factory reset però, in pratica non mi ha modificato nessuna impostazione. Per il momento sembra andare bene.
-
Quote:
MacOs
ciao vorrei sapere se è uscito android 4.4.2 per questo telefono e quale la versione del firmware V20X
(x ditemi la lettera)
Grazie in anticipo
Certo che è uscito, anche da un bel po' ormai, la versione attuale è la 20f per i nobrand, la 20d per i Brand Vodafone e per gli altri non saprei, ma suppongo la 20b in quanto la 20f sicuro non sarà arrivata (è fresca) e la 20d è per i soli Vodafone
Quote:
kRel
come ?
L'idea del ripristino non saprei se funziona, non so se è presente la guida per l'unroot.
Dovresti provare a nasconderlo e in caso aspettare che sia disponibile da PC.
-
Quote:
PioBernardo
Ho provato ma non va. Io ho fatto un'installazione pulita dell'intera rom, senza factory reset però, in pratica non mi ha modificato nessuna impostazione. Per il momento sembra andare bene.
Si... potrebbe anche andare... ma il S.O. potrebbe incasinarsi di più per scoprirlo magari tempo dopo con malfunzionamenti di cui non riusciamo a capirne la causa dimenticandoci che potrebbe dipendere dall'installazione barzotta :) ...
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti provare a nasconderlo e in caso aspettare che sia disponibile da PC.
Ricordami una cosa.... ma da LGMobile Support Tool, in \Funzionalità aggiuntive\Ripristino errore aggiornamento non dovrebbe rimuovere il root ?
Ciao
-
Quote:
kRel
Ricordami una cosa.... ma da LGMobile Support Tool, in \Funzionalità aggiuntive\Ripristino errore aggiornamento non dovrebbe rimuovere il root ?
Ciao
No .
-
Quote:
kRel
Ciao
No, non rimuove il root, ma è probabile che non faccia storie nel fare l'aggiornamento.
Per tornare stock la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4626426. Un po' complicatina, quindi valuta tu se aspettare che sia disponibile la versione da PC (con la probabilità che fallisce anche quella) o tornare stock per poi rimettere il root.
-
Quote:
librari
No .
:cool:
Quote:
th3D0ct0r
No, non rimuove il root, ma è probabile che non faccia storie nel fare l'aggiornamento.
Per tornare stock la guida è questa
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= . Un po' complicatina, quindi valuta tu se aspettare che sia disponibile la versione da PC (con la probabilità che fallisce anche quella) o tornare stock per poi rimettere il root.
Se rimandi a offlinefix la conosco... (cmq hai fornito un link errato...)
e 'sti cavoli rotfl... me lo tengo così
Ma allora a che serve questa funzione ? (Che a dirla tutta in inglese è "Upgrade Recovery", ben altro significato?) Mi sembrava di aver letto una guida di un certo Sig. D'Amico che "riparava" questo genere di errori...
-
Quote:
kRel
:cool:
Se rimandi a offlinefix la conosco... (cmq hai fornito un link errato...)
e 'sti cavoli rotfl... me lo tengo così
Ma allora a che serve questa funzione ? Mi sembrava di aver letto che "riparava" questo genere di errori...
Link corretto, ma mi sono reso conto ora che è una guida per la versione asiatica, la tecnica da te menzionata è quella che riguarda il g2 europeo. Comunque sia il tool risolve il problema di soft brick dopo un aggiornamento non riuscito (se non ricordo male)
-
Disponibile aggiornamento 20f per le versioni provenienti dalla Svizzera SWS, anche via OTA.