Visualizzazione stampabile
-
Fota e ota son la stessa cosa! La xdabbeb dovevi prima ripristinare il backup della camera originale poi aggiornare poi mettere la xdabbeb.
-
Mi è arrivato ieri... è un sogno! Più che altro finalmente non frusciano più le cuffie e non impasta le foto con poca luce!
il knock code lo trovo scomodo per ora :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3n0
Mi è arrivato ieri... è un sogno! Più che altro finalmente non frusciano più le cuffie e non impasta le foto con poca luce!
il knock code lo trovo scomodo per ora :|
Concordo, a meno che non metti un codice semplice ti trovi a doverlo inserire più di una volta perché a volte non lo prende.
-
Che cosa dovrebbe cambiare con la 20f? Ci sono stati problemi di affidabilità (cioè, è il caso di fare un backup prima)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikola9698
Grazie infinite :D ora sembra funzioni aspetto un po però prima di parlare ahahah
Tranquillo funziona! Lo faceva anche a me! Per fortuna avevo letto sul forum questa cosa delle icone che da 6 passavano a 5 ho provato! Adesso funziona benissimo! Mi sono risparmiato un reset di fabbrica! 😄😄
-
Quote:
Babu09
...avevo letto sul forum questa cosa delle icone che da 6 passavano a 5...
perchè poi 'sta cosa... mah
-
Quote:
Davidozzo
In effetti è inspiegabile, data la dimensione dello schermo era bello poterlo sfruttare mettendo più di 5 icone.
Se non fosse per il doppio tocco per spegnere lo schermo avrei già piazzato Nova
-
Dunque, ho concluso ieri 5 giorni di test con il firwmare "f".
A primo impatto mi è sembrato che la batteria avesse perso qualcosa. Con la versione "b" ho necessità di ricaricare ogni 2 giorni facendo circa 5 ore di schermo attivo, Whatsapp in quantità moderata, browsing, ascolto di musica, gaming etc... Niente di troppo stressante ma ho trovato un ottimo sistema di risparmiare batteria e mi trovavo bene.
Dopo il primo giorno di test la batteria ha faticato ad arrivare a sera il secondo giorno e ho dovuto limitare l'uso del telefono per evitare che si spegnesse. La seconda ricarica sembra sia andata meglio: sono arrivato alla sera del secondo giorno senza alcun problema.
In generale mi sembra più reattivo, i fastidi in cuffia si sono attenuati, la fotocamera è quella moddata di xdabbed quindi non saprei se ci siano state migliorie.
Noto invece con grande piacere un miglioramento nella ricezione e nella velocità di switch tra 2g/3g che è stata davvero una sorpresa visto che uso molto Intelli3g e ci faccio caso al tempo che passa per lo switch.
Upgrade eseguito tramite tool LG, 45 minuti circa, perso root e fotocamera moddata e riacquisiti senza alcun problema. Niente hard reset e niente perdita dati personali.
Un saluto
-
Quote:
Davidozzo
Perché a me facevano comodo 6 icone al posto di 5 😄😄
-
Quote:
MetalSinger
Dunque, ho concluso ieri 5 giorni di test con il firwmare "f".
A primo impatto mi è sembrato che la batteria avesse perso qualcosa. Con la versione "b" ho necessità di ricaricare ogni 2 giorni facendo circa 5 ore di schermo attivo, Whatsapp in quantità moderata, browsing, ascolto di musica, gaming etc... Niente di troppo stressante ma ho trovato un ottimo sistema di risparmiare batteria e mi trovavo bene.
Dopo il primo giorno di test la batteria ha faticato ad arrivare a sera il secondo giorno e ho dovuto limitare l'uso del telefono per evitare che si spegnesse. La seconda ricarica sembra sia andata meglio: sono arrivato alla sera del secondo giorno senza alcun problema.
In generale mi sembra più reattivo, i fastidi in cuffia si sono attenuati, la fotocamera è quella moddata di xdabbed quindi non saprei se ci siano state migliorie.
Noto invece con grande piacere un miglioramento nella ricezione e nella velocità di switch tra 2g/3g che è stata davvero una sorpresa visto che uso molto Intelli3g e ci faccio caso al tempo che passa per lo switch.
Upgrade eseguito tramite tool LG, 45 minuti circa, perso root e fotocamera moddata e riacquisiti senza alcun problema. Niente hard reset e niente perdita dati personali.
Un saluto
La durata non può essere quantificata come tu proponi, specialmente perché è fatta su un periodo di 2 giorni (molto lungo) i fattori che influenzano la batteria sono molti e possono variare anche se l'utilizzo è lo stesso.
In parole povere, il fatto che ti sia durata di meno non è imputabile all'aggiornamento, specialmente se poi è tornata come prima.
Quote:
Babu09
Perché a me facevano comodo 6 icone al posto di 5 😄😄
Credo che si riferisse al fatto che le icone sono state ridotte e non al fatto che tu ne usi 6