CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 154 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato!!!...è la versione 6sw (svizzero -16GB).
    Due domandine?
    1. È normale che apoena acceso non ho trovato il solito tour di impostazione di android, ma direttamente nella home?
    2. Ho controllato la versione SW e è ferma alla 4.4.2 e nonostante provi a forzae l'aggiornamento via FOTA, mi di dice che ho già l'ultima versione installata,come mai?....sbaglio o per il mio vers. svizzero c'è l'aggiornamento?
    Grazie!

  2.  
  3. #672
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato!!!...è la versione 6sw (svizzero -16GB).
    Due domandine?
    1. È normale che apoena acceso non ho trovato il solito tour di impostazione di android, ma direttamente nella home?
    2. Ho controllato la versione SW e è ferma alla 4.4.2 e nonostante provi a forzae l'aggiornamento via FOTA, mi di dice che ho già l'ultima versione installata,come mai?....sbaglio o per il mio vers. svizzero c'è l'aggiornamento?
    Grazie!
    1. Non credo sia normale, di solito c'è il tour.
    2. Dipende dalla versione, la 20f dovrebbe segnalarti, prova da pc.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    1. Non credo sia normale, di solito c'è il tour.
    2. Dipende dalla versione, la 20f dovrebbe segnalarti, prova da pc.
    1. Quindi c'è la possibilità che sia stato usato?
    2. Per l'aggiornamento ho visto che è stato inserito recentemente sul sito dei firmware LG, forse non è ancora andato in roll out.

  5. #674
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    1. Quindi c'è la possibilità che sia stato usato?
    2. Per l'aggiornamento ho visto che è stato inserito recentemente sul sito dei firmware LG, forse non è ancora andato in roll out.
    Se i sigilli erano intatti no. Inoltre se non ti ha fatto scegliere neanche la lingua è strano, ma basta che sia completamente funzionante.
    Abbiamo feedback che confermano che il firmware svizzero è già in rollout da qualche giorno, quindi questione di pochi giorni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se i sigilli erano intatti no. Inoltre se non ti ha fatto scegliere neanche la lingua è strano, ma basta che sia completamente funzionante.
    Abbiamo feedback che confermano che il firmware svizzero è già in rollout da qualche giorno, quindi questione di pochi giorni.
    Pare perfettamente funzionante!...il sigillo c'era quello circolare trasparente, sulla chiusura della scatola. Non c'è un contatore consultare da menu segreto che non si azzerra neanche con un hard reset?
    Ok per l'aggiornamento,attendo!...consigliate aggiornamento più hard reset?

  7. #676
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Pare perfettamente funzionante!...il sigillo c'era quello circolare trasparente, sulla chiusura della scatola. Non c'è un contatore consultare da menu segreto che non si azzerra neanche con un hard reset?
    Ok per l'aggiornamento,attendo!...consigliate aggiornamento più hard reset?
    Non è necessario, ma se lo fai non guasta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #677
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Per quel che vale, nonostante la grande dimensione consiglio di aggiornare tramite LG Support Tool, anziché direttamente da dispositivo, perché l'aggio tramite LG Support Tool "pesa" 1,6 GB contro i 134 da dispositivo, che quindi è solo una "toppa", che peraltro non si installa in presenza di root.

    A mio avviso quello da 1.6 GB è un firmware completo o quasi, che non cancella (*) le proprie apps e che può essere installato anche in presenza di root che rimuove, ma che può essere ripristinato in 60 secondi.

    (*) Rimuove apps di sistema come Xdabbed's camera, sostituendola con la v. originale, ma rimane cmq l'installer, quindi l'app può essere reinstallata in un minuto.

    Il tour con la v. da 1.6 GB non c'è stato. Non sembra necessario un hard reset.

    ---
    ? Avendo un G2 svizzero per riportarlo ad originale, devo necessariamente mettere il firmware con cui mi è stato venduto, oppure qualsiasi firmware successivo (ad es. la 20f) ma a condizione che sia svizzero ?
    Ultima modifica di kRel; 08-07-14 alle 20:16
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per quel che vale, nonostante la grande dimensione consiglio di aggiornare tramite LG Support Tool, anziché direttamente da dispositivo, perché l'aggio tramite LG Support Tool "pesa" 1,6 GB contro i 134 da dispositivo, che quindi è solo una "toppa", che peraltro non si installa in presenza di root.

    A mio avviso quello da 1.6 GB è un firmware completo o quasi, che non cancella (*) le proprie apps e che può essere installato anche in presenza di root che rimuove, ma che può essere ripristinato in 60 secondi.

    (*) Rimuove apps di sistema come Xdabbed's camera, sostituendola con la v. originale, ma rimane cmq l'installer, quindi l'app può essere reinstallata in un minuto.

    Il tour con la v. da 1.6 GB non c'è stato. Non sembra necessario un hard reset.

    ---
    ? Avendo un G2 svizzero per riportarlo ad originale, devo necessariamente mettere il firmware con cui mi è stato venduto, oppure qualsiasi firmware successivo (ad es. la 20f) ma a condizione che sia svizzero ?
    Provo a risponderti io.
    Credo che per quanto riguarda l'aggiornamento non vi siano sostanziali differenze. Via FOTA effettui un aggiornamento del sistema android, da PC reinstalli il sistema operativo con l'aggiornamento incluso. È come se ogni volta che esce un aggiornamento su windows update reinstalli il sistema operativo windows.
    Per quanto riguarda il secondo punto quello che conta è che il firmware sia della stessa provenienza di quello stock,no la versione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cubba per il post:

    kRel (09-07-14)

  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per voi la 4.2.2 non è migliore per quanto riguarda la batteria?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso ufficialmente comunicare che LG accetta il telefono in assistenza nonostante il Root

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Murtagh92 per il post:

    th3D0ct0r (09-07-14)

Pagina 68 di 154 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy