Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninello
Come faccio a flasharlo? Nella guida c'è la 20f?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sì nella guida c'è il link che ti porta a scaricare il file kdz, se non dovesse funzionare, cerca su google "list firmware lg g2 "e segui passo passo la guida
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.7
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
Perfetto grazie ragazzi un ultima cosa. Venendo da un samsung ho brutte esperienze con gli aggiornamenti. Quindi aggiornare mi conviene?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ninello
Perfetto grazie ragazzi un ultima cosa. Venendo da un samsung ho brutte esperienze con gli aggiornamenti. Quindi aggiornare mi conviene?
Androidiani App
Secondo me si
-
Quote:
ninello
Androidiani App
Anche secondo me vale la pena, comunque fai sempre in tempo a tornare indietro 😉
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.7
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
ragazzi appena tornato dalla riparazione dopo due settimane ho trovato un aggiornamento 20d io sono brand Vodafone... corrisponde alla 20f dei no brand o sbaglio?
-
Quote:
freeze91
ragazzi appena tornato dalla riparazione dopo due settimane ho trovato un aggiornamento 20d io sono brand Vodafone... corrisponde alla 20f dei no brand o sbaglio?
Androidiani App
Esattamente!
-
Quote:
Giulio19799
[quote name="freeze91" post=5850235]ragazzi appena tornato dalla riparazione dopo due settimane ho trovato un aggiornamento 20d io sono brand Vodafone... corrisponde alla 20f dei no brand o sbaglio?
Androidiani App
Esattamente![/QUOTE]
ho notato sono sparite tutte le app Vodafone :) solo updates è rimasta :D
-
Quote:
freeze91
ho notato sono sparite tutte le app Vodafone :) solo updates è rimasta :D
Androidiani App
Io le ho dovute disinstallare a mano
-
Quote:
Publio41
[quote name="ninello" post=5848514]Grazie 1000 ma il mio è brand wind funziona?
Androidiani App
Se è un 16gb io flasharei la 20f che è la no brand così sbrandizzi anche il tuo device ,non avresti il logo wind all'accensione ma quello di mamma LG
😉[/QUOTE]
Scusa Publio potresti link armi una guida testata e funzionante per installare la 20f no brand?
ora ho ancora la 20d tedesca
Non riesco a trovare la guida esatta.
-
Ciao a tuti! Scusato ultimamente non ho seguito la discussione e volevo capire se la 20f corrisponde alla 20d europea? Io possiedo la 20d conviene aggiornare?