Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
la mia ragazza sta per acquistare da saturn il modello 32gb a 379€ brandizzato tim. La versione brand tim ( oltre suppongo ad avere bootanimation marcata tim e le app tim ) è possibile aggiornarla a kitkat ufficialmente? non vorrei montarci una rom no brand per aggiornarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps2maniaco
Salve a tutti,
la mia ragazza sta per acquistare da saturn il modello 16gb a 369€ brandizzato tim. La versione brand tim ( oltre suppongo ad avere bootanimation marcata tim e le app tim ) è possibile aggiornarla a kitkat ufficialmente? non vorrei montarci una rom no brand per aggiornarlo
Gira voce che al Carrefour a breve sarà in offerta a 299 euro (non so con che brand), quindi, se hai un negozio vicino informati e risparmia 70 eurozzi
Per quanto riguarda il brand tim, lo dovrai sbloccare comunque, è l'operatore più lento con il rilascio degli aggiornamenti.
-
Ma sbloccandolo non Si invalida la garanzia? Quindi Tim ancora aggiorna a KitKat? Una guida per sbloccarlo?
-
Quote:
ps2maniaco
Ma sbloccandolo non Si invalida la garanzia? Quindi Tim ancora aggiorna a KitKat? Una guida per sbloccarlo?
Vado OT un momento: Allo stesso prezzo sullo stesso sito c'è il 32 no brand, e comunque c'è una specifica sezione per questa domanda così come per le altre.
-
Quote:
PioBernardo
Vado OT un momento: Allo stesso prezzo sullo stesso sito c'è il 32 no brand, e comunque c'è una specifica sezione per questa domanda così come per le altre.
Adesso ho chiesto a lei ha ordinato dal sito il 32gb a 379€ quindi credo sia no brand se è come dici tu
-
LG G2 francia rilevato aggiornamento via ota.
Nuova versione software V20f- JUN-20-2014(134.21MB)
Miglioramenti:
Applicazioni
Edit: Non riesco ad aggiornare via ota per via dei permessi di root :/ proverò domani ad aggiornare collegandolo al pc
Edit 2: Aggiornato con lg mobile support tool senza togliere i root
-
20f disponibile anche per i Tim
-
Quote:
federico779
LG G2 francia rilevato aggiornamento via ota.
Nuova versione software V20f- JUN-20-2014(134.21MB)
Miglioramenti:
Applicazioni
Edit: Non riesco ad aggiornare via ota per via dei permessi di root :/ proverò domani ad aggiornare collegandolo al pc
Edit 2: Aggiornato con lg mobile support tool senza togliere i root
Ciao @federico779. Mi chiedevo se dopo l'aggiornamento con Lg Mobile Support Tool ti aveva mantenuto il root.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @federico779. Mi chiedevo se dopo l'aggiornamento con Lg Mobile Support Tool ti aveva mantenuto il root.
no, fatto anche io ieri e come ovvio che sia il root sparisce
-
Quote:
garamant
no, fatto anche io ieri e come ovvio che sia il root sparisce
Ok, sparisce anche mettendolo in download mode? Mi spiego meglio, in altri terminali Lg , pur non avendo i permessi di root, mettendo il telefono in download mode nella finestrella in basso compare la scritta rossa "rooted".