Visualizzazione stampabile
-
Sono appena passato dalla cloudy g3 1.2 alla rom stock 20f perché il mio g2 è un no brand ita, la fluidità sembra migliorata, qualcuno che l'ha provata sa se anche la durata della batteria sia migliorata? Anche a voi non funziona il comando "ok google" pur avendo fatto l'ultimo aggiornamento della ricerca google, ho provato sia con la barra trasparente che con quella bianca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ok, sparisce anche mettendolo in download mode? Mi spiego meglio, in altri terminali Lg , pur non avendo i permessi di root, mettendo il telefono in download mode nella finestrella in basso compare la scritta rossa "rooted".
la scritta rossa resterà sempre anche se il root non cè più,per un aggiornamento o un hard reset.
-
Ho appena preso un G2 Garanzia europa (direttamente dalla polonia) con D80220d e non vuole saperne di aggiornare.... :'( ....come mai ???
-
guarda che la v20d è l' ultima rilasciata per molti mercati; per i no brand Ita, che hanno saltato l'aggiornamento v20d, è uscita la 20f (stessa cosa per i brandizzati TIM).
-
Quote:
yallkok
Ho appena preso un G2 Garanzia europa (direttamente dalla polonia) con D80220d e non vuole saperne di aggiornare.... :'( ....come mai ???
Ciao @yallkok. Dai un occhiata alla sezione G Flex..... esattamente qui.
-
Ragazzi è. Uscito l aggiornamento col block code anche per tim italia per chi fosse interessato
-
ragazzi ma è un mio problema o hanno eliminato la possibilità di inserire la settima app nella dock?
-
Si ,solo 6 riesci a metterne.
-
Quote:
librari
Si ,solo 6 riesci a metterne.
bah che cosa inutile andare a cambiare questa opzione o_O che fastidio poteva mai dargli...
-
Quote:
garamant
bah che cosa inutile andare a cambiare questa opzione o_O che fastidio poteva mai dargli...
Secondo me, con 7 le icone diventavano troppo piccole.
Comunque sia, in effetti, potevano lasciare tutto così com'era