Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho g2 brand wind sapete se arriverà l aggiornamento con knock kode?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonick
ragazzi io ho g2 brand wind sapete se arriverà l aggiornamento con knock kode?
nessuno lo può sapere a parte Wind...vista la poca fiducia che ho di questo operatore non ci conterei troppo, ma mai dire mai ;) se ti stufi di attendere puoi mettere la ITA no brand le guide le trovi in modding
-
Una domanda, quando collego il telefono al pc e LG suite mi trova un aggiornamento e lo mette a scaricare...posso staccare il telefono dal pc?
E ricollegarlo una volta che ha scaricato l'aggiornamento?
-
Quote:
giammy
Una domanda, quando collego il telefono al pc e LG suite mi trova un aggiornamento e lo mette a scaricare...posso staccare il telefono dal pc?
E ricollegarlo una volta che ha scaricato l'aggiornamento?
si :) io faccio cosi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
pier81
nessuno lo può sapere a parte Wind...vista la poca fiducia che ho di questo operatore non ci conterei troppo, ma mai dire mai ;) se ti stufi di attendere puoi mettere la ITA no brand le guide le trovi in modding
ho dato una lettura ma nn ci capisco molto :(
-
Ciao a tutti devo acquistare un g2 32GB per mia sorella garanzia eu. Ho un dubbio qualcuno sa se si può aggiornare a Kit-Kat ufficialmente la versione europea?! Dipende dal paese di provenienza?! Grazie per le risposte.
-
Quote:
gofrencio
Ciao a tutti devo acquistare un g2 32GB per mia sorella garanzia eu. Ho un dubbio qualcuno sa se si può aggiornare a Kit-Kat ufficialmente la versione europea?! Dipende dal paese di provenienza?! Grazie per le risposte.
Tutti aggiornabili a kitkat
-
Quote:
th3D0ct0r
Tutti aggiornabili a kitkat
Via OTA o flashando il firmware?!
-
Quote:
gofrencio
[quote name="th3D0ct0r" post=5904037]Tutti aggiornabili a kitkat
Via OTA o flashando il firmware?![/QUOTE]
sia da PC che ota
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete dirmi perché con l ultima versione di KitKat stock il telefono ad una certa ora toglie il silenzioso? Non parlo della modalità silenziosa ma proprio del silenzioso....lo metto la sera e al mattino inizio a sentire il telefono che suona pur non avendo attivato la modalita silenziosa ne la sua attivazione automatica