Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi rivolgo qui per un chiarimento. Mi è arrivato ieri un LG G2 sulla cui scatola è riportata la sigla 6SW quindi svizzero. Il firmware alla prima accensione è il d80220b-232-10. Collego il cell al PC e mi individua l'aggiornamento. Effettuo l'aggiornamento riavvio e con stupore mi appare il logo TRE. Finisco di impostarlo, mi ritrovo il Knock Code ed il firmware d80220d. Mi sarei aspettato il 20F visto che è svizzero. Come mai?
Se volessi posso tranquillamente installare l'open ITALY 16GB 20F ?....quale guida devo seguire?
Grazie anticipatamente a coloro che vorranno aiutarmi a chiarirmi le idee.*
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubba
Ciao a tutti mi rivolgo qui per un chiarimento. Mi è arrivato ieri un LG G2 sulla cui scatola è riportata la sigla 6SW quindi svizzero. Il firmware alla prima accensione è il d80220b-232-10. Collego il cell al PC e mi individua l'aggiornamento. Effettuo l'aggiornamento riavvio e con stupore mi appare il logo TRE. Finisco di impostarlo, mi ritrovo il Knock Code ed il firmware d80220d. Mi sarei aspettato il 20F visto che è svizzero. Come mai?
Se volessi posso tranquillamente installare l'open ITALY 16GB 20F ?....quale guida devo seguire?
Grazie anticipatamente a coloro che vorranno aiutarmi a chiarirmi le idee.*
Puoi flashare qualunque firmware stock di qualunque regione senza problemi.
Scopri però qual'è la nazione a cui era destinata la vendita perché è importante saperlo per qustioni di garanzia,se è svizzero ad esempio la garanzia europea non lo copre.
-
Quote:
DiNG0
Puoi flashare qualunque firmware stock di qualunque regione senza problemi.
Scopri però qual'è la nazione a cui era destinata la vendita perché è importante saperlo per qustioni di garanzia,se è svizzero ad esempio la garanzia europea non lo copre.
Proprio questo vorrei sapere, sulla scatola c'è 6sw, ma non so se è ho quello svizzero.
Riesco a saperlo tramite imei?
-
Quote:
cubba
Proprio questo vorrei sapere, sulla scatola c'è 6sw, ma non so se è ho quello svizzero.
Riesco a saperlo tramite imei?
Si è quello svizzero, perche complicarsi la vita quando basta usare google
-
Quote:
th3D0ct0r
Si è quello svizzero, perche complicarsi la vita quando basta usare google
Hai letto quello che ho scritto al post nr.753?
Se è svizzero perchè non mi aggiorna al 20F?...e soprattutto se quando l'ho acquistato non era brandizzato TRE perchè effettuando l'aggiornamento con il Tool LG ufficiale mi ritovo la stessa versione (20D), ma con il logo TRE all'avvio?
Ecco perchè volevo fare un controllo crociato con l'imei!!!
-
Quote:
cubba
Hai letto quello che ho scritto al post nr.753?
Se è svizzero perchè non mi aggiorna al 20F?...e soprattutto se quando l'ho acquistato non era brandizzato TRE perchè effettuando l'aggiornamento con il Tool LG ufficiale mi ritovo la stessa versione (20D), ma con il logo TRE all'avvio?
Ecco perchè volevo fare un controllo crociato con l'imei!!!
Hai confrontato l'imei della scatola con quello del dispositivo?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai confrontato l'imei della scatola con quello del dispositivo?
Corrisponde!
-
Quote:
cubba
Corrisponde!
E strano, possibile che si sia installato il firmware sbagliato?
-
Quote:
th3D0ct0r
E strano, possibile che si sia installato il firmware sbagliato?
Che mi conviene fare?...forzo l'aggiornamento alla 20F?...quale scarico il 20f italy-open o il 20f svizzero?
Ma soprattutto che differenze sostanziali ci sono tra la 20d e la 20f?
Una guida semplice per flaschare che il telefono è della ragazza e non voglio fare stupidaggini.
Grazie.
-
20d e 20f sono la stessa cosa. Per alcuni paesi è uscita con un nome, per altri con l'altro nome.
Nessuna differenza, entrambe introducono il knock code e qualche piccolo fix. Nulla di più.