Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
20d e 20f sono la stessa cosa. Per alcuni paesi è uscita con un nome, per altri con l'altro nome.
Nessuna differenza, entrambe introducono il knock code e qualche piccolo fix. Nulla di più.
Ma non é assolutamente vero, con la 20d é stato introdotto il knok code e con la 20f qualche piccolo miglooramenti di prestazioni e bug fix. Sono due versioni differenti.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcO123123
Ma non é assolutamente vero, con la 20d é stato introdotto il knok code e con la 20f qualche piccolo miglooramenti di prestazioni e bug fix. Sono due versioni differenti.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Vedo che ci sono filosofie diverse! :-)
-
Quote:
cubba
Vedo che ci sono filosofie diverse! :-)
Ovviamente non ho il G2 ma, per fortuna sul G3 almeno facebook funziona. Post di Lg mobile:
Di seguito trovate la lista delle migliorie (versione software V20f - Open Market):
- Implementata la funzione Knock Code™
- Migliorata la nitidezza delle foto in condizioni di scarsa luminosità, riducendo l’effetto dell’algoritmo di riduzione del rumore
- Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
-
Quote:
MarcO123123
Androidiani App
Non insisto ma avevo letto che era come per la 20a e la 20b che erano uguali ma destinate a telefoni diversi ( nel caso di 20a e 20b per telefoni Vodafone e no brand).
-
Ragazzi vorrei acquistare un g2 , volevo dirvi se sapete cosa cambia se ce la B finale alla sigla, cioè questa è la sigla Modello: LGD802B, ho visto che la B finale non ce a tutti, sapete dirmi cosa cambia? Ce scritto garanzia italia no brand, grazie mille :)
-
Quote:
aryan
Orologio/sveglia che la possono pur eliminare da quanto male funziona, batteria che si esaurisce molto prima, chiudi una app e resta il ghost di altre che hai già chiuso
Questi i primi che mi vengono in mente...
Meno male che sono rimasto a JB 4.2.2 allora!
Se per avere un po' di reattività in più (menù che si aprono in 5millisecondi di meno) devo avere tutte ste rogne, tanto vale che me lo tengo così, cioè perfetto!rotfl
-
Quote:
Mech
[quote name="aryan" post=5935002]Orologio/sveglia che la possono pur eliminare da quanto male funziona, batteria che si esaurisce molto prima, chiudi una app e resta il ghost di altre che hai già chiuso
Questi i primi che mi vengono in mente...
Meno male che sono rimasto a JB 4.2.2 allora!
Se per avere un po' di reattività in più (menù che si aprono in 5millisecondi di meno) devo avere tutte ste rogne, tanto vale che me lo tengo così, cioè perfetto!rotfl[/QUOTE]
Io ho aggiornato ed è perfetto avere jb ancora oggi a mio parere è assurdo è come una Ferrari depotenziata
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Ho il g2 32 gb sws con firmware 20b. Ci sono molte differenze con il 20f? Al momento dell'uscita sembrava che la batteria durasse molto meno...ora, già ho notato un po' di differenza con JB ma per ora la durata mi sta bene...vale la pena passare al 20f? Hanno migliorato ad esempio il gps? Non ne imbrocca una....
-
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti! Ho il g2 32 gb sws con firmware 20b. Ci sono molte differenze con il 20f? Al momento dell'uscita sembrava che la batteria durasse molto meno...ora, già ho notato un po' di differenza con JB ma per ora la durata mi sta bene...vale la pena passare al 20f? Hanno migliorato ad esempio il gps? Non ne imbrocca una....
aggiornare fa sempre bene... credo tutti ti possano dire questo....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
aggiornare fa sempre bene... credo tutti ti possano dire questo....
Androidiani App
Anche se secondo me non lo dicono tutti non so perché, io mi trovo pienamente d accordo... L aggiornamento da che mondo è mondo è un bene :)