Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giammy
[quote name="freeze91" post=5634866]ma è italiano? anche se della tre...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sì sì, la scatola porta 6IT, anche controllando l'IMEI viene "6IT HUTCHISON".
Guardando la lista del primo post (Lg G2 Firmware List) ce ne sono 5 di versioni, non so qual'è la mia ma vedo che è disponibile per tutte e 5...
Non capisco veramente perché![/QUOTE]
scarica e installa l aggiornamento tramite la guida... se per il tuo c'è... per caso hai fatto qualche modifica via root o menu segreto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
scarica e installa l aggiornamento tramite la guida... se per il tuo c'è... per caso hai fatto qualche modifica via root o menu segreto?
Androidiani App
Avevo provato a fare il root (senza mettere il rootchecker) ma nessuna app me lo sente, come se non l'avessi fatto praticamente, anche ES explorer o superuser mi dicono che non ho il root.
Il menù segreto cosa è di preciso?
Il problema è che ce ne sono 5 di "6IT HUTCHISON", anche volendo non so quale sia la versione giusta del mio...
-
Quote:
giammy
[quote name="freeze91" post=5635338]
Androidiani App
Avevo provato a fare il root (senza mettere il rootchecker) ma nessuna app me lo sente, come se non l'avessi fatto praticamente, anche ES explorer o superuser mi dicono che non ho il root.
Il menù segreto cosa è di preciso?
Il problema è che ce ne sono 5 di "6IT HUTCHISON", anche volendo non so quale sia la versione giusta del mio...[/QUOTE]
saranno tutti uguali... basta che sia per 16 o 32...
-
Quote:
Androidiani App
Cioè è indifferente se è per la versione da 16 o da 32? Però hanno tutte file di dimensioni diverse...bah, non saprei
Il menu segreto che avevi menzionato quale sarebbe?
-
Quote:
giammy
Quote:
Androidiani App
Cioè è indifferente se è per la versione da 16 o da 32? Però hanno tutte file di dimensioni diverse...bah, non saprei
Il menu segreto che avevi menzionato quale sarebbe?
dico se il tuo è 16 scarica il firmware per il 16...è un menu dove stanno impostazioni nascoste... ma tranquillo visto che non le hai toccate non c entra nulla questo... la mia era un ipotesi :)
-
Quote:
dico se il tuo è 16 scarica il firmware per il 16...è un menu dove stanno impostazioni nascoste... ma tranquillo visto che non le hai toccate non c entra nulla questo... la mia era un ipotesi :)
Androidiani App
Intendi mica il menù "opzioni dello sviluppatore" dove si può attivare la modalità debug ecc? Se è quella, l'ho attivata, è necessaria per fare il root...
Comunque boh, non si capisce quale versione è per il 16gb, non c'è scritto niente :-\
PS: ora che ci penso, anche il giorno che lo presi (quindi circa due settimane fa) provai via OTA a verificare se c'erano aggiornamenti e mi diceva che era tutto aggiornato ma, ripeto, ho la 4.2.2
-
Quote:
giammy
Quote:
Androidiani App
Intendi mica il menù "opzioni dello sviluppatore" dove si può attivare la modalità debug ecc? Se è quella, l'ho attivata, è necessaria per fare il root...
Comunque boh, non si capisce quale versione è per il 16gb, non c'è scritto niente :-\
PS: ora che ci penso, anche il giorno che lo presi (quindi circa due settimane fa) provai via OTA a verificare se c'erano aggiornamenti e mi diceva che era tutto aggiornato ma, ripeto, ho la 4.2.2
no questo menu lo ottieni facendo 3845#*802# sul dialer. strana la tua situazione sinceramente...
-
Ciao a tutti scrivo per chiedere il vostro aiuto, ho un G2 fantastico e performante di stock ma purtroppo non mi funzionano gli OTA e non capisco il perché in quanto vedo tutti che ricevono via OTA gli aggiornamenti ma a me non esce mai una notifica ho dovuto fare l'aggiornamento manuale alla 4.4.2 e ora non ho ricevuto e non credo riceverò il knock code. Mi sapreste aiutare?
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno é al corrente tra quanto tempo, o se ci saranno mai gli aggiornamenti per Lg G2 brand wind XD. Non riesco a capire il perché ci vuole tanto. Attendo una Vs risposta. Grazie in anticipo.
-
Quote:
gerry90roma
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno é al corrente tra quanto tempo, o se ci saranno mai gli aggiornamenti per Lg G2 brand wind XD. Non riesco a capire il perché ci vuole tanto. Attendo una Vs risposta. Grazie in anticipo.
dipende dall operatore non da lg