Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
[quote name="freeze91" post=5975571]aggiornare fa sempre bene... credo tutti ti possano dire questo....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche se secondo me non lo dicono tutti non so perché, io mi trovo pienamente d accordo... L aggiornamento da che mondo è mondo è un bene :)[/QUOTE]
miglioramenti con lg né vedo con gli aggiornamenti sinceramente... quindi li faccio molto volentieri...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ieri ho preso in g2 che dovrebbe essere spagnolo (c'è scritto 6ES ma sulla lista firmware non l'ho trovato) con la versione 20d, ma mi notifica un aggiornamento con changelog: applicazioni. È la 20f? Da quello che ho capito leggendo dietro si... inoltre il consumo rispetto a jb è cambiato? Non mi interessa gran che avere l'ultima versione se va a discapito dell'autonomia
Grazie :)
-
Quote:
seba92r
Salve a tutti, ieri ho preso in g2 che dovrebbe essere spagnolo (c'è scritto 6ES ma sulla lista firmware non l'ho trovato) con la versione 20d, ma mi notifica un aggiornamento con changelog: applicazioni. È la 20f? Da quello che ho capito leggendo dietro si... inoltre il consumo rispetto a jb è cambiato? Non mi interessa gran che avere l'ultima versione se va a discapito dell'autonomia
A me il passaggio da jb a kitkat ha ridotto un po' l'autonomia...riesco a fare comunque la giornata piena stressandolo, ma prima arrivavo al giorno dopo per l'ora di pranzo... Ho la 20b, non sono ancora passato alla 20f in attesa di qualche feedback circa le differenze tra le due versioni...
-
Ma se lui ha la 20d ha già kitkat... Dov'è il problema?
-
Quote:
0355
Ma se lui ha la 20d ha già kitkat... Dov'è il problema?
Quota il messaggio, non si capisce a chi ti riferisci
-
Quote:
Becca147mjet
[quote name="Mech" post=5957197][quote name="aryan" post=5935002]Orologio/sveglia che la possono pur eliminare da quanto male funziona, batteria che si esaurisce molto prima, chiudi una app e resta il ghost di altre che hai già chiuso
Questi i primi che mi vengono in mente...
Meno male che sono rimasto a JB 4.2.2 allora!
Se per avere un po' di reattività in più (menù che si aprono in 5millisecondi di meno) devo avere tutte ste rogne, tanto vale che me lo tengo così, cioè perfetto!rotfl[/QUOTE]
Io ho aggiornato ed è perfetto avere jb ancora oggi a mio parere è assurdo è come una Ferrari depotenziata
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah, non credo, è come avere una Ferrari con i finestrini leggermente abbassati e una tanica di benzina piena in auto.
Il G2 con JB non è un sasso come con KK non è un razzo; in entrambi i casi è un ottimo telefono!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Posso capire chi vuole rimanere a jb meglio una Ferrari depotenziata ma che ti rende felice (anche se poi tutti sappiamo che è meglio aggiornare)
-
Per ora non mi lamento della batteria, anche se l'ho usata due giorni, vi chiederò info più avanti in caso... grazie per ora:)
Per quanto riguarda l'aggiornamento è il 20f quello che mi botifica?
-
Quote:
seba92r
Per ora non mi lamento della batteria, anche se l'ho usata due giorni, vi chiederò info più avanti in caso... grazie per ora:)
Per quanto riguarda l'aggiornamento è il 20f quello che mi botifica?
Molto probabilmente
-
Cosa cambia? Il knock code già lo ho...