Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ho appena preso un g2 16gb bianco brand tim..non rileva nessun aggiornamento e sono fermo alla 4.2.2..come faccio per aggiornarlo?
Installa l'applicazione di LG e fai la ricerca da là
-
non fa nulla mi dice sempre in attesa della connessione e basta e poi mi dice versione software v10a
Quote:
th3D0ct0r
Installa l'applicazione di LG e fai la ricerca da là
-
1-OTA= batteria carica,wi fi acceso e funzionante-> Centro aggiornamenti->aggiornamenti software-> controlla aggiornamenti
2-PC suite
3-Lgmobile support tool
Eccoti il pdf trovato su google non mi carica il pdf comunque se non funziona cerca su google pdf guida utenti aggiornamento software è il primo risultato (sito lg)
-
fatto mi sta scaricando un file per l'aggiornamento bello grosso,grazie comunque :)
Quote:
samuele94
1-OTA= batteria carica,wi fi acceso e funzionante-> Centro aggiornamenti->aggiornamenti software-> controlla aggiornamenti
2-PC suite
3-Lgmobile support tool
Eccoti il pdf trovato su google
non mi carica il pdf comunque se non funziona cerca su google pdf guida utenti aggiornamento software è il primo risultato (sito lg)
-
Di nulla è un piacere aiutare
-
aggiornato :D ora ho la 4.4.2 kernel 3.4.0 e versione sw d80220b-tim-it...devo fare altri aggiornamenti?
-
Quote:
BossPatrick
aggiornato :D ora ho la 4.4.2 kernel 3.4.0 e versione sw d80220b-tim-it...devo fare altri aggiornamenti?
No, sei a posto
-
Sì quelli delle app di LG e di google play (compreso)
-
fatti tutti e disinstallato tutte le app che non uso o disattivate :D non capisco il perchè le icone mi sono tornate stile tim e ho cambiato l'icona mettendo quella standard ma nel menù delle app rimangono in stile tim
Quote:
samuele94
Sì quelli delle app di LG e di google play (compreso)
-
Quote:
BossPatrick
fatti tutti e disinstallato tutte le app che non uso o disattivate :D non capisco il perchè le icone mi sono tornate stile tim e ho cambiato l'icona mettendo quella standard ma nel menù delle app rimangono in stile tim
Ah non ti sò dir nulla dato che il mio ultimo telefono Tim (next turbo) dopo 12 ore era no brand rotfl