Visualizzazione stampabile
-
Se non hai dati da perdere a che ti serve il backup? Vai e aggiorna...
-
Ciao a tutti vorre inserire sul mio lg g2 32gb euyropa il firmware brandizzato tre ma non lo trovo versione 32 gb, esiste solo il 6IT/HUTCHISON, in pratica vorrei provare il modem brand tre che sicuramente è migliore della versione euorpa, ho problemi di signale.. qualcuno può aiutarmi o cosigliari un model o firmware ottimo per operatore TRE? garzie
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefamous
Ciao a tutti vorre inserire sul mio lg g2 32gb euyropa il firmware brandizzato tre ma non lo trovo versione 32 gb, esiste solo il 6IT/HUTCHISON, in pratica vorrei provare il modem brand tre che sicuramente è migliore della versione euorpa, ho problemi di signale.. qualcuno può aiutarmi o cosigliari un model o firmware ottimo per operatore TRE? garzie
Nella brandizzazione dubito tocchino il modem
-
Quote:
thefamous
è piu facile che sia vero il contrario...... anche io ho tre e ho il g2 32 GB con iil firmware ufficile italia 20f (no brand) e non ho mai avuto problemi di nessun tipo con la ricezione
-
Ciao ragazzi domandina rapidissima ho venduto il mio g2 che era con fw stock jb recovery twrp e root prima di venderlo da twrp ho piallato tutto con un bel formattone tutto ok terminale tornato pulito con recovery originale ma tramite un App ho visto che il root è rimasto il mio amico che lha preso vede aggiornamento ota kitkat come lo vedevo io (non lo facevo avendo la recovery modificata) ora può tranquillamente installarlo vero? Perde solo il root ma non rischia nulla direi... Confermate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ciao ragazzi domandina rapidissima ho venduto il mio g2 che era con fw stock jb recovery twrp e root prima di venderlo da twrp ho piallato tutto con un bel formattone tutto ok terminale tornato pulito con recovery originale ma tramite un App ho visto che il root è rimasto il mio amico che lha preso vede aggiornamento ota kitkat come lo vedevo io (non lo facevo avendo la recovery modificata) ora può tranquillamente installarlo vero? Perde solo il root ma non rischia nulla direi... Confermate?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non ha root e ha la recovery e fw originale come.hai detto non. avra problemi
-
Ha ancora il root... Ha fw stock e recovery stock... Solo il root ha resistito alla piallata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Ha ancora il root... Ha fw stock e recovery stock... Solo il root ha resistito alla piallata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora no! Scarica il relativo firmware,usa la guida flashtool 2014,il tel tornerà come nuovo e potrai di nuovo installare ota!
-
Salve. Si può sapere qual è l'ultimo aggiornamento per il no brand? Grazie
-
Quote:
valentinrascu
Salve. Si può sapere qual è l'ultimo aggiornamento per il no brand? Grazie
20f è stato anche detto di recente