il 20 f francia è l ultimo o c è qualke nazione con un aggiornamento superiore?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
il 20 f francia è l ultimo o c è qualke nazione con un aggiornamento superiore?
credo lg sicuramente... o forse nemmeno loro...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho letto in giro per la rete da siti che non si possono nominare che LG rilascerà un aggiornamento entro fine anno che porterà l'interfaccia di G3 sul G2 e su altri terminali LG, ed entro il 2015 dovrebbe arrivare l'aggiornamento ad Android L. Queste notizie sono comunque da prendere con le pinze perché potrebbero anche non essere vere. Se volete leggere la notizia cercate LG G2 Android L su Google.
Io non sono affatto sicuro che vedremo L sul G2.
Se dovesse arrivare però dubito che sarà prima della primavera 2015, più verosimilmente in estate 2015...
Intanto il mio G2 a breve andrà in assistenza per le macchie gialle sullo schermo...
L esce 12 mesi dopo il G2, se non lo aggiornano che smettano di fare cellulari. Dato che poi sostanzialmente G2 e G3 hanno quasi lo stesso HW
Android L ancora non è stato rilasciato da Google (e non si sa neanche il nome definitivo)... è decisamente prematuro parlare di un aggiornamento del G2.
Molti produttori si sono spinti a fare promesse, come HTC ad esempio.
Il terminale non ha ancora 18 mesi, abbandonarlo (soprattutto dopo il record di vendite) sarebbe stupido. A questo punto, la prossima volta, compro un top gamma HTC, ne ho già avuto uno e non me ne sono mai pentito.
Salve ragazzi ho un g2 Wind e vorrei mettere un firmware non brandizzato potreste linkarmi la guida? Non la trovo