Buongiorno ragazzi, volevo sapere se la mia versione "la 20d" è l ultima disponibile.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se la mia versione "la 20d" è l ultima disponibile.
Grazie
Se hai il Knock Code si.
La 20d tedesca con knock code è equivalente alla 20f italiana?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Hanno nomi diversi in base al paese di provenienza.
Ma in ogni caso quella con il Knock Code e' l'ultima.
Ciao a tutti, premetto che sto chiedendo info per conto di mio padre che ha questo terminale, avendo io un s3 chiedo quindi scusa anticipatamente se non sono a conoscenza di cose magari ovvie sul sistema di aggiornamenti lg.
Il dispositivo in questione è un G2 16 gb brandizzato TIM, ovviamente stock. Monta attualmente la versione 4.2.2 di android e come versione software la "d80210a-tim-it". Ho saputo che già a partire da luglio per i brand tim dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento alla 4.4.2, tuttavia tentando l'aggiornamento OTA il terminale riporta "stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo", sapete come mai non riesce ad effettuare l'aggiornamento?
Vorrei inoltre chiedervi se, passando dalla 4.2.2. a kitkat, sia necessario o meno un reset del device.
Vi ringrazio in anticipo :)
Usa LG Mobile Support Tool (lo trovi sul sito LG nella pagina del supporto del G2) per fare l'aggiornamento.
Dopo l'update è meglio fare un hard reset.
Volevo ripristinare il mio cell con PC Suite. Ho fatto ripara in modo che mi riscaricasse il FW. Ma si è bloccato all'83% dicendo che c'era un errore. Adesso da PC Suite mi dice che c'è una attività in corso ma il cell è fermo in upgrade. Che faccio? :(
[EDIT]: sto seguendo sta guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Speriamo bene!
[EDIT2]: SALVO, vi voglio bene :D
Avrà mai l aggiornamento da 4.4.2 a 4.4.4?
Ecco un'altro maniaco dell'aggio a tutti i costi . . . ma cosa ti cambia scusa :)
Se desideri modificare il tuo terminale, nel bene o nel male aggiungere caratteristiche, pregi e difetti, vai nella sezione modding e li ti togli la sete col prosciutto :)
Cmq il G2 dovrebbe ricevere l'interfaccia del G3 e qualche funzionalità aggiuntiva entro la fine dell'anno salvo proroghe....
Sempre entro la fine dell'anno (salvo proroghe) il G2 dovrebbe implementare android L
Ti basta ?
Mi associo a questa domanda, io ho da pochi giorni un LG G2 versione tedesca e il firmware installato è: D802 20D, facendo una ricerca degli aggiornamenti mi dice che non ce ne sono, confermate?
La versione 20F non si può installare?
Grazie a chi mi risponderà!