infatti,.. suppenevo,.. forse gli da fastidio il framework che ho installato,. cmq appena arrivo a casa vedo se è disponibile da suite :)
Visualizzazione stampabile
infatti,.. suppenevo,.. forse gli da fastidio il framework che ho installato,. cmq appena arrivo a casa vedo se è disponibile da suite :)
Ragazzi dovrei fare l'aggiornamento, attualmente ho il root e vari framework installati... c'è un modo per rimetterli dopo l'aggiornamento? Devo prima tornare stock o no?
Ok ma posso eseguire tranquillamente l'aggiornamento anche se ho il root? Non è che poi mi si blocca in recovery, va in boot loop e cose così?
Questo non so dirtelo... o leggi qui sul forum le esperienze degli altri (se ne è parlato), oppure provi e vedi che succede.
Fatto l'aggiornamento. ....ma intensità vibrazione prima c'era???https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MzVd1.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ecco cosa hanno risolto, il bug relativo a Posizione "GPS" , ogni qual volta si attivava ti chiedeva conferma...cosa ho vinto rotfl
Ovviamente se trovate altro, scrivete:)
P.s mi riferisco al menù a tendina dove ci sono tutti i comandi dei dispositivi. ;)