Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
buongiorno a tutti. ieri ho provato via ota e non risultavano aggiornamenti disponibili. ho rimesso la rom moddata.... siccome vorrei provare se si fosse risolto un problema con una app particolare che non funzionava, pensate che se oggi riflasho la rom originale 20f troverò l'ota? grazie
Non è una cosa che si sa a prescindere, ma cambia da dispositivo a dispositivo, inutile ricordarti che deve essere un nobrand italiano (per cominciare) e anche se lo fosse potresti riceverlo oggi come settimana prossima.
Il rilascio ota in un paese è comunque graduale, quindi puoi aspettare che arrivino più segnalazioni e poi provare.
Posso chiederti come mai cerchi tanto questo aggiornamento se hai installato una ROM moddata?
-
Io ho notato che adesso nel dock mi fa mettere al massimo 6 icone e non 7 come prima. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
-
Quote:
andman
Io ho notato che adesso nel dock mi fa mettere al massimo 6 icone e non 7 come prima. Qualcun'altro ha notato questa cosa?
Succedeva lo stesso anche con la versione precedente (quella che implementava per la prima volta il knock code)
-
Buongiorno. Sono appena passato dallo storico s2 al g2 Europa. La mia versione è rimasta a 20d. È corretto? Come si vede la provenienza?
-
Strano perché io avevo la versione con il knock code e potevo mettere 7 icone.
-
Quote:
bakunin
Buongiorno. Sono appena passato dallo storico s2 al g2 Europa. La mia versione è rimasta a 20d. È corretto? Come si vede la provenienza?
Il mio è tedesco ed ha la stessa versione.... il modo più semplice per vedere la versione e dalla scatola... poi c'è pure un link lg ke ti dice data di nascita e mercato di destinazione... lo avevo scritto qui qualche settima fa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
omissis
Posso chiederti come mai cerchi tanto questo aggiornamento se hai installato una ROM moddata?
scusa se faccio riferimento ad un altro post ma è per questo motivo che spero sempre di risolvere senza mettere la cm11
https://www.androidiani.com/forum/lg...ightytext.html
-
Quote:
andman
Strano perché io avevo la versione con il knock code e potevo mettere 7 icone.
Anche io sapevo questa cosa delle 6 icone in dock.. Ed infatti ricordo che mi aveva dato problemi dopo l'aggiornamento perché prima ne avevo 7 ed avevo dovuto rimuovere una per risolvere.. da allora avevo sempre lasciato 6 icone..
Ora ho provato e mi ha fatto mettere la 7ma icona, effettivamente! LOOL
Versione 20d
-
Ciao Ragazzi giusto per info, ho un cellulare rootato tramite il toolStump root semplice e veloce, il resto è tutto stock recovery e firmware... ho fatto questo aggiornamento via ota ed è andato tutto ok senza levare root e nulla. Al riavvio il cellulare è aggiornato e roottato l'unica cosa che ho dovuto fare è riattivare il framework dell'exposed e sono ripartite tutte le personalizzazioni.
Scrivo questo perchè ho letto domande varie su root e spero che questo risponda a questi utenti.
Ciao a tutti.
-
Come la 7a icona? A me ne lascia mettere sempre solo 6! 😧