Si l'ha notificato anche a me ma avendo il root mi da errore in fase di installazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si l'ha notificato anche a me ma avendo il root mi da errore in fase di installazione
Vero...
Il download "pesa" 1665,33 MBytes: 10/20 minuti secondo affollamento del server per il solo download (nel mio caso 14') a cui vanno aggiunti 7 minuti per l'aggiornamento del dispositivo e un'altro paio di minuti per l'ottimizzazione delle apps. Insomma mezz'ora in tutto.
La procedura prosegue anche con il root che viene rimosso e nel mio caso si è completata senza errori.
Diversamente dall'aggiornamento FOTA wireless che si ferma con root.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Se avete solo il root aggiornate tramite LG Tool vi rimuoverà il root ma lo aggiona tranquillamente fatto con il mio no brand italia settimana scorsa tanto per rimettere il root ci vogliono 30 secondi ah io ho disabilitato anche tutti i moduli xposed e supersu per sicurezza
radino76 (07-07-14)
Io ho un LG g2 sws e dopo l'aggiornamento ho avuto un problema: aprendo il drawer dalla home LG questa crasha e non capisco il motivo .-.
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Perdonate l'ignoranza: ho il G2 no brand da 32Gb e mi è arrivata una notifica relativa ad un aggiornamento software di 134,21 Mb. Di che si tratta?
La versione 20f OTA è di 134MB, mentre la STESSA versione FOTA (20f) è di 1665,33 MB. Evidentemente la prima è solo una "toppa", che sostituisce solo alcune parti del S.O. mentre la seconda probabilmente lo sostituisce tutto o in massima parte.
Un dubbio mi sorge: avendo installato pochi giorni fa la camera mod Xdabbeb's, mi domando se è rimasta al suo posto oppure è stata ripristinata la versione originale dall'aggiornamento. Anche perché non trovo - ad esempio - l'ISO 1600 della Xdabbeb's (che richiede il root, quantomeno durante l'installazione....)
Ultima modifica di kRel; 08-07-14 alle 09:42
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa