Ti ringrazio per la segnalazione, ma non è questo il posto per parlarne.
Sarebbe bello se andassi nella sezione corretta e comunicassi anche il tipo di problema risolto in garanzia.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Era solo per chiudere il discorso visto che prima di mandarlo in assistenza ne avevamo parlato qui. Chiedo scusa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Rinnovo la richiesta di lumi: è necessario/ opportuno fare un backup, prima di installare l'aggiornamento alla 20f (quello da 134 Mb)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sarebbe stato utile quotarlo per evitare questa piccola incomprensione
Ti avevo già risposto, si può fare, ma non è necessario
Mi pare che avevi già chiesto anche questo (o era un altro utente) il changelog prevede l'introduzione del knock code, la correzione dei bug di sicurezza e un miglioramento generale (spero di non aver dimenticato nulla).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E' consigliato, ma non necessario. Io ad esempio non l'ho fatto. Non cancella nulla.
Che intendi per miglioramento generale ? Non che sia gravissimo, ma la rimozione della possibilità di mettere 5 icone nella home lasciandone solo 4, io lo vedo come un peggioramentoOgnuno nella home ci tiene quel che vuole, ma Telefono, eMail, Calendario, Camera e Sms, mi sembrano veramente il minimo indispensabile
![]()
![]()
si... di solito è così....tu quali bug hai scoperto ?
A me sembra - ma forse si deve solo assestare, o è solo un'impressione - che la batteria dura qualcosa in meno ...
Ultima modifica di kRel; 09-07-14 alle 12:12
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Grazie...
A me sembra una via di mezzo rispetto quanto dici, perché tutte le apps utente rimangono al loro posto (nella loro partizione) funzionanti. Con l'eccezione delle apps di sistema aggiunte dall'utente che invece vengono rimosse: ad es. la camera v.Xdabbeb's (app di sistema) è stata rimossa, per fortuna senza esiti negativi, lasciando però l'installer (che non è di sistema).
E' stato rimosso anche il root, solo che mi sono scordato di guardare se con questo aggiornamento completo è stato anche tolto il triangolo Rooted in download mode, (ho rimesso subito il root) perché se fosse così, si potrebbe evitare di cercare gli introvabili file .tot
Ultima modifica di kRel; 09-07-14 alle 12:36
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Miglioramento generale è la solita pappetta che ti propinano ad ogni changelog. Io sono ancora con la 20d