CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 154 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murtagh92 Visualizza il messaggio
    Posso ufficialmente comunicare che LG accetta il telefono in assistenza nonostante il Root
    Ti ringrazio per la segnalazione, ma non è questo il posto per parlarne.
    Sarebbe bello se andassi nella sezione corretta e comunicassi anche il tipo di problema risolto in garanzia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Esatto Doctah so che siamo alla 4.4.2 e speravo di riceverlo prima del rollout per android L. Spero mi segnali l'OTA, non voglio arrivare ad installare una ROM e perdere la garanzia.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    LG è una delle poche case che permette di fare root e mettere ROM senza invalidare la garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Era solo per chiudere il discorso visto che prima di mandarlo in assistenza ne avevamo parlato qui. Chiedo scusa.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rinnovo la richiesta di lumi: è necessario/ opportuno fare un backup, prima di installare l'aggiornamento alla 20f (quello da 134 Mb)?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Altra domanda: che novità apporta?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Murtagh92 Visualizza il messaggio
    Era solo per chiudere il discorso visto che prima di mandarlo in assistenza ne avevamo parlato qui. Chiedo scusa.

Sarebbe stato utile quotarlo per evitare questa piccola incomprensione
    Quote Originariamente inviato da cifeand68 Visualizza il messaggio
    Rinnovo la richiesta di lumi: è necessario/ opportuno fare un backup, prima di installare l'aggiornamento alla 20f (quello da 134 Mb)?

Ti avevo già risposto, si può fare, ma non è necessario

Mi pare che avevi già chiesto anche questo (o era un altro utente) il changelog prevede l'introduzione del knock code, la correzione dei bug di sicurezza e un miglioramento generale (spero di non aver dimenticato nulla).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Levati bug vecchi per mettere i nuovi
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

E' consigliato, ma non necessario. Io ad esempio non l'ho fatto. Non cancella nulla.

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    ....
    ... il changelog prevede l'introduzione del knock code, la correzione dei bug di sicurezza e un miglioramento generale (spero di non aver dimenticato nulla).
    Che intendi per miglioramento generale ? Non che sia gravissimo, ma la rimozione della possibilità di mettere 5 icone nella home lasciandone solo 4, io lo vedo come un peggioramento Ognuno nella home ci tiene quel che vuole, ma Telefono, eMail, Calendario, Camera e Sms, mi sembrano veramente il minimo indispensabile

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Levati bug vecchi per mettere i nuovi

si... di solito è così.... tu quali bug hai scoperto ?

A me sembra - ma forse si deve solo assestare, o è solo un'impressione - che la batteria dura qualcosa in meno ...
    Ultima modifica di kRel; 09-07-14 alle 12:12
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Provo a risponderti io.
    Credo che per quanto riguarda l'aggiornamento non vi siano sostanziali differenze. Via FOTA effettui un aggiornamento del sistema android, da PC reinstalli il sistema operativo con l'aggiornamento incluso. È come se ogni volta che esce un aggiornamento su windows update reinstalli il sistema operativo windows.
    Per quanto riguarda il secondo punto quello che conta è che il firmware sia della stessa provenienza di quello stock,no la versione.
    Grazie...
    A me sembra una via di mezzo rispetto quanto dici, perché tutte le apps utente rimangono al loro posto (nella loro partizione) funzionanti. Con l'eccezione delle apps di sistema aggiunte dall'utente che invece vengono rimosse: ad es. la camera v.Xdabbeb's (app di sistema) è stata rimossa, per fortuna senza esiti negativi, lasciando però l'installer (che non è di sistema).

E' stato rimosso anche il root, solo che mi sono scordato di guardare se con questo aggiornamento completo è stato anche tolto il triangolo Rooted in download mode, (ho rimesso subito il root) perché se fosse così, si potrebbe evitare di cercare gli introvabili file .tot
    Ultima modifica di kRel; 09-07-14 alle 12:36
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Miglioramento generale è la solita pappetta che ti propinano ad ogni changelog. Io sono ancora con la 20d

Pagina 69 di 154 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio