ah va bene ma potrebbe essere a causa sua che non trova gli aggiornamenti??
Salve ragazzi! Sono anche io un possessore del G2 (grande dispositivo a parer mio) e sto cercando di capire se vale veramente la pena aggiornare l'SO.
Non sono uno che vuole a tutti i costi l'ultimo aggiornamento disponibile, ma bensi avere un dispositivo affidabile, lo dimostra il fatto che non ho mai tentato di aggiornare da quando mi è arrivato.
Vorrei sapere più che altro se aggiornando alla 4.4.2 vado incontro a fastidiosi bug. Ho dato un'occhiata in rete e ho letto che la 4.4.2 ha problemi di ricezione ma mi sembra di aver capito che tali problemi sia stati riscontrati su nexus 4 e 5 (motivo per cui a loro è destinato l'aggiornamento 4.4.3). Mi confermate che il g2 non soffre di questi o di altri problemi?
Al momento con il g2 mi trovo DIVINAMENTE e aggiornare per ritrovarmi fastidi in giro per il dispositivo mi darebbe un sacco fastidio!
Vale la pena aggiornare?
Grazie mille per la vostra attenzione.
Giuseppe.
Beh nessuna! Diventa più reattivo ma la batteria dura meno e l'audio generale cala parecchio!
Grazie a tutti per le risposte! A gaetano dico che anche lui ha la sua dose di ragione! 😄 stavo chiedendo perchè ho letto che oltre hai problemi ci sono anche vantaggi! (Cosa che dovrebbe essere ancora più ovvia 😀😀😀
La passata esperienza con un più modesto dispositivo (Xperia U, il mio primo android) non mi ha fatto molto felice una volta aggiornato, pur avendo ottenuto qualcosa in più... e da quello che mi è stato risposto, qualche post più su, non sembrano poi molti questi vantaggi!
A quanto pare la fotocamera è rimasta uguale, la batteria ha perso autonomia (anche se ho letto che dopo i primi cicli di ricarica si stabilizza nuovamente) e l'audio ha perso qualità.
Quindi sto ancora valutando e spero in qualche altro commento che mi aiuti nella mia decisione 😉
Nel frattempo grazie ancora per l'aiuto!!!
Giuseppe.
Dipende da quali aspetti ti interessano maggiormente, prova ad elencarle alcuni e valuta in base e risposte