CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 154 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Quella stringa non fa altro che resettare completamente il file /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
    Il resto non so dirtelo :-D
    ah va bene ma potrebbe essere a causa sua che non trova gli aggiornamenti??

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rauxa Visualizza il messaggio
    ah va bene ma potrebbe essere a causa sua che non trova gli aggiornamenti??
    Boh, lo ignoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi! Sono anche io un possessore del G2 (grande dispositivo a parer mio) e sto cercando di capire se vale veramente la pena aggiornare l'SO.

Non sono uno che vuole a tutti i costi l'ultimo aggiornamento disponibile, ma bensi avere un dispositivo affidabile, lo dimostra il fatto che non ho mai tentato di aggiornare da quando mi è arrivato.

Vorrei sapere più che altro se aggiornando alla 4.4.2 vado incontro a fastidiosi bug. Ho dato un'occhiata in rete e ho letto che la 4.4.2 ha problemi di ricezione ma mi sembra di aver capito che tali problemi sia stati riscontrati su nexus 4 e 5 (motivo per cui a loro è destinato l'aggiornamento 4.4.3). Mi confermate che il g2 non soffre di questi o di altri problemi?

Al momento con il g2 mi trovo DIVINAMENTE e aggiornare per ritrovarmi fastidi in giro per il dispositivo mi darebbe un sacco fastidio!

Vale la pena aggiornare?
    Grazie mille per la vostra attenzione.
    Giuseppe.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tournament Visualizza il messaggio
    Vale la pena aggiornare?
    Si, nessuna controindicazione.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Beh nessuna! Diventa più reattivo ma la batteria dura meno e l'audio generale cala parecchio!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Sono anche io un possessore del G2 (grande dispositivo a parer mio) e sto cercando di capire se vale veramente la pena aggiornare l'SO.

Non sono uno che vuole a tutti i costi l'ultimo aggiornamento disponibile, ma bensi avere un dispositivo affidabile, lo dimostra il fatto che non ho mai tentato di aggiornare da quando mi è arrivato.

Vorrei sapere più che altro se aggiornando alla 4.4.2 vado incontro a fastidiosi bug. Ho dato un'occhiata in rete e ho letto che la 4.4.2 ha problemi di ricezione ma mi sembra di aver capito che tali problemi sia stati riscontrati su nexus 4 e 5 (motivo per cui a loro è destinato l'aggiornamento 4.4.3). Mi confermate che il g2 non soffre di questi o di altri problemi?

Al momento con il g2 mi trovo DIVINAMENTE e aggiornare per ritrovarmi fastidi in giro per il dispositivo mi darebbe un sacco fastidio!

Vale la pena aggiornare?
    Grazie mille per la vostra attenzione.
    Giuseppe.
    Secondo me ti rispondi da solo, se non sei uno a cui frega di avere l'ultimo aggiornamento e ti trovi divinamente allo stato attuale perché vuoi aggiornarlo? A questo punto tienilo cosi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte! A gaetano dico che anche lui ha la sua dose di ragione! 😄 stavo chiedendo perchè ho letto che oltre hai problemi ci sono anche vantaggi! (Cosa che dovrebbe essere ancora più ovvia 😀😀&#128512

La passata esperienza con un più modesto dispositivo (Xperia U, il mio primo android) non mi ha fatto molto felice una volta aggiornato, pur avendo ottenuto qualcosa in più... e da quello che mi è stato risposto, qualche post più su, non sembrano poi molti questi vantaggi!

A quanto pare la fotocamera è rimasta uguale, la batteria ha perso autonomia (anche se ho letto che dopo i primi cicli di ricarica si stabilizza nuovamente) e l'audio ha perso qualità.

Quindi sto ancora valutando e spero in qualche altro commento che mi aiuti nella mia decisione 😉

Nel frattempo grazie ancora per l'aiuto!!!
    Giuseppe.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Beh nessuna! Diventa più reattivo ma la batteria dura meno e l'audio generale cala parecchio!
    Per me stessa durata di batteria e nessun problema di audio.

La passata esperienza con un più modesto dispositivo (Xperia U, il mio primo android) non mi ha fatto molto felice una volta aggiornato, pur avendo ottenuto qualcosa in più... e da quello che mi è stato risposto, qualche post più su, non sembrano poi molti questi vantaggi!
    Io ti dico aggiorna, e non te ne pentirai, KitKat funziona meglio. Se poi non ti piace, puoi sempre flashare il vecchio firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dipende da quali aspetti ti interessano maggiormente, prova ad elencarle alcuni e valuta in base e risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba92r Visualizza il messaggio
    Dipende da quali aspetti ti interessano maggiormente, prova ad elencarle alcuni e valuta in base e risposte
    Colgo l'occasione x chiedere se ottimizzano un po'la gestione dell'audio degli speaker,visto che è davvero basso che di meno nn pensavo
    Grazie

Pagina 86 di 154 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio