Ah va bene allora, diciamo che è una via di mezzo che se non ti disturba alla fine è accettabile. E al sole com'è la visibilità generale?
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
si esatto! La visibilità all'aperto è buona... e io non uso nemmeno la luminosità al massimo..
Il mio era inguardabile all'aperto a qualsiasi luminosità, al minimo riflesso spuntavano le righe e coprivano tutto.
Allora in giro ci sono G2 senza righe visibili, con righe visibili ma accettabili e quelli dove le righe sono prepotentemente visibili e lo schermo è inguardabile. Ecco spiegato perchè molti utenti dicono che è normale...
Nel mio, la griglia è completamente invisibile.
Solo dopo aver visto le foto sono riuscito ad intravedere la quadrettatura, guardando lo schermo di sbieco mentre è colpito dalla luce diretta del sole.
Non è percepibile in nessun altro modo.
Senza vedere prima le foto, non avrei avuto la minima idea di cosa cercare, veramente nei telefoni ben riusciti non c'è nulla da vedere....
32 gb nero, ho compilato il questionatio
Ultima modifica di guanellaluigi; 18-05-14 alle 21:16
Grazie mille, esatto questo testimonia che le righe esistono ma non si devono vedere se non in condizioni impossibili. Quindi risottolineiamo che se le righe si vedono troppo come dalle foto che abbiamo pubblicato allora il display è difettoso. Di fronte a questo bisogna capire ora come Lg intende gestire la cosa e sopratutto come noi acquirenti possiamo avere la garanzia di trovare il display buono o almeno averlo sostituito chi ormai lo ha cosí e non puó fare altro.
Puoi scriverci anche il codice?
domani (spero) mi arriva il 32gb bianco e visto che non ci sono ancora voti metterò il mio sperando in un riscontro negativo!
da euronics c'era un g2 spento in esposizione, lo ho inclinato verso l'alto,verso il basso, l'ho messo quasi di profilo ma non ho visto nulla.Basta la luce artificiale del centro commerciale per vedere le righe da spento ?
Si, a schermo spento se le righe sono troppo visibili al minimo riflesso si vedono ovunque. Al sole ovviamente si vedono ancora di piú ma se non si vedevano prima anche a vedersi non dovrebbero dare fastidio. A schermo acceso invece ti basta accendere e mettere un qualsiasi cosa di chiaro e le noti.
Direi che quello che hai visto ha il display ok per come lo hai descritto. Se le righe ci sono avoglia se si vedono.
[quote name="tribaldeath" post=5655173][quote name="riccardo859" post=5655118]da euronics c'era un g2 spento in esposizione, lo ho inclinato verso l'alto,verso il basso, l'ho messo quasi di profilo ma non ho visto nulla.Basta la luce artificiale del centro commerciale per vedere le righe da spento ?[/QUOTE]
Si, a schermo spento se le righe sono troppo visibili al minimo riflesso si vedono ovunque. Al sole ovviamente si vedono ancora di piú ma se non si vedevano prima anche a vedersi non dovrebbero dare fastidio. A schermo acceso invece ti basta accendere e mettere un qualsiasi cosa di chiaro e le noti.
Direi che quello che hai visto ha il display ok per come lo hai descritto. Se le righe ci sono avoglia se si vedono.[/QUOTE]
Era un g2 bianco credo da 16, non penso che mettano g2 da 32 in esposizione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di riccardo859; 19-05-14 alle 17:05
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3