CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 11 di 108 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ancora è presto per arrivare a conclusioni, purtroppo i voti del sondaggio sono pochissimi (e io non credo che in questo forum i possessori di G2 sono solo 21), giustamente chi non ha il problema non se ne preoccupa e non viene a mettere il click sulla casella e quindi dobbiamo arrangiarci con quello che abbiamo per aiutare tutti i futuri acquirenti di Lg G2. Sta di fatto che di G2 bianchi senza righe ne sto cominciando a sentire parlare tanto ma ancora non significa niente. Attendiamo e speriamo che gli altri utenti ci aiutino.

2.  
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io sono entrato in quest'odisea delle righe verticali il 23 marzo, quando mi è arrivato il telefono da Yeppon.
    Ho subito notato come con sfondi chiari e luminosità medio-alta (derivati del bianco o comunque colori chiari in generale) si vedevano queste maledette righe verticali!
    Poi ho spento lo schermo ed erano palesemente visibili. Il telefono l'ho usato si e no un'ora, poi siccome io a ste cose ci tengo (pagato a prezzo pieno, mica scontato perchè difettoso!) l'ho portato in assistenza il 24 Aprile. Tutt'oggi 19 Maggio aspetto che mi ritorni. Ho contattato più volte LG con la Chat sul loro sito dicendo di questo problema e mi hanno sempre detto di non saperne niente e che ero il primo a lamentarmi di una cosa simile!!!
    Ho saputo che il servizio di riparazioni lo fa per loro Video Pacini a Milano, in via Giovanni Pacini, ed ho letto che sono letteralmente dei cani.
    Io spero che mi ritorni con il display sistemato, anche se ormai ho perso la fiducia/pazienza.
    Sono dell'idea che se la totalità dei dispositivi avesse lo schermo cosi, non si potrebbe dire nulla alla LG che considera "normale" questo difetto; ma siccome esistono e per fortuna sono maggiori i dispositivi con schermo immacolato.. questo è un problema!! E non da poco ragazzi.. a saperlo non avrei preso un LG, e sicuramentye sarà l'ultimo!!
    Ora ho in mente di scrivere anche io su Facebook alla LG (LG Italia Giusto? La pagina con più di 200k di mi piace?) facendo presente questa cosa e che se non verrà sostituito inizierò con una raccomandata moratoria e poi si vedrà se hanno intenzione di adempiere o no al contratto!! Siccome la garanzia sui difetti di fabbrica (e lo è!) copre per 24 mesi la sostituzione senza spese e senza rogne di queste cose.
    Ho fatto in tempo a fare una foto prima di consegnarlo all'assistenza, l'ho fatta con il Galaxy Nexus e siccome la fotocamera era disturbata dalla luminosità ho aumentato leggermente il contrasto (solo per riprodurre l'effetto al meglio sulla foto).. e le righe si vedono bene.
    Come si vedono fin troppo bene sul dispositivo (che ho fatto vedere a una persona a me cara, poco precisa su queste cose, e le ha notate pure lui!)
    So che è un problema dato dalla nuova tecnologia ZeroGap, ma se fosse una cosa universale ok (e non andrebbe bene lo stesso) ma siccome è "rara" (non poi così tanto) va riparato o sostituito il terminale.
    Detto questo ragazzi mi/vi auguro di risolvere questi problemi, e nonostante sia un telefono davvero performante mi sono pentito di averci speso 400€.

I dati del mio terminale che vi servono sono:
    Revisione (1.1)
    Anno/Mese 403K
    Ed è un 32GB Nero Italiano

Infine ecco l'immagine su dropbox: https://www.dropbox.com/s/3oz7hdq06p...Display_G2.jpg

Grazie anche della possibilità di sfogo, spero di poter essere stato d'aiuto a qualcuno. (Ho compilato anche il sondaggio)
    Ultima modifica di Edoardox; 19-05-14 alle 18:35 - Motivo: Aggiornamento Link

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

All'inizio tutti siamo stati portati a pensare che le righe visibili fossero un'inevitabile conseguenza della tecnologia dello schermo ma ormai siamo certi che così non è dato che molti di noi hanno appurato che esistono G2 senza righe visibili. Purtroppo ad oggi Lg non riconosce il problema (dicono che le righe fanno parte della tecnologia dello schermo (cosa verissima) ma non dicono niente sul perchè in alcuni si vedono e in altri no). Io penso ti tornerà uguale a prima purtroppo e dato che a fine mese esce il G3 questa storia resterà irrisolta secondo me...
    Le uniche soluzioni sono per chi compra in internet il reso immediato dopo aver visto se ci sono le righe o comprare in negozi fisici e valutare di persona. Per chi non può fare questo purtroppo non ci sono soluzioni, almeno per il momento. Forse e ripeto forse ci sarebbe la soluzione fai da te, cioè compri solo lo schermo (sempre che almeno solo lo schermo riesca bene) e lo fai sostituire a qualcuno che sa come fare, ma così si perde la garanzia.
    Ultima modifica di tribaldeath; 19-05-14 alle 18:17

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche secondo me finirà che lg farà orecchie da mercante.
    Per edoardox: io l'ho portato per ben due volte da videofonini e non hanno mai fatto niente. Prima riparazione elettronica generica (cioè nulla) poi documento di conformità dello smartphone. Facci sapere se a te va diversamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io purtroppo oggi noto con immenso dispiacere che anche sul mio g2 appena ritirato da saturn 16 gb nero si vedono le righe.. cosa mi consigliate? Riportarlo al saturn?qualcuno è riuscito ad ottenerne uno senza righe dopo averlo portato in assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Leggi il mio post sopra...

8. Il seguente Utente ha ringraziato andman per il post:

lucaconte (19-05-14)

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Guarda non Ho intenzione di sborsare 150 e passa euro per comprarmi uno schermo di tasca mia quando il telefono ha un difetto di fabbrica! Non mi interessa che loro non lo vogliono sistemare, procederò per vie legali, e di fronte a prove concrete: Basta un G2 con display normale e il mio G2 con display fallato e anche un'idiota si accorgerebbe che il problema c'è ed è un DIFETTO.
    Io comunque sono disposto (in caso non mi venga riparato) a presentarmi da Video Pacini a MIlano, o da LG, con qualcuno che ha il telefono "a posto".
    PS: Ho appena scritto ad LG su Facebook, allegando l'imamgine, vedremo cosa mi risponde (sempore che lo fa). In ogni caso tutte le conversazioni che ho avuto con loro tramite e-mail/chat sono registrate e le ho.

Quote Originariamente inviato da lucaconte Visualizza il messaggio
    Io purtroppo oggi noto con immenso dispiacere che anche sul mio g2 appena ritirato da saturn 16 gb nero si vedono le righe.. cosa mi consigliate? Riportarlo al saturn?qualcuno è riuscito ad ottenerne uno senza righe dopo averlo portato in assistenza?
    Se sei ancora nel periodo di diritto di recesso io ti consiglio vivamente di riportarlo da Saturn, te ne daranno un altro presente nel loro magazzino. E questo dimostra come il problema sia Serio e LG se ne freghi altamente! Chissà quanti ogni giorno prendono un G2 e magari non hanno voglia/tempo (o semplicemente l'occhio) di informarsi e lamentarsi! In internet è pieno di gente che si lamenta, e se il punto di forza delle aziende è la clientela, ne stanno perdendo moltissimi!
    Ultima modifica di Edoardox; 19-05-14 alle 18:36

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaconte Visualizza il messaggio
    Cambialo subito in negozio finchè non trovi quello buono. Se l'intero lotto è difettato glielo lasci, in assistenza non lo cambiano.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

401KP SWS (Svizzera) Black acquistato in marzo 2014 - righe appena visibili a schermo spento con sole tangente. Da acceso non si vede nulla.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

6FR BLANC 16 GB tutto OK

Pagina 11 di 108 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio