CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 12 di 108 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Oggi ho tempo libero e mi sono girato un altro euronics e ne ho provato un altro, bianco anche quello, nessuna righa

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Edit: luminosità al 100%
    Ultima modifica di riccardo859; 19-05-14 alle 19:06
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si assurdo ! Il fatto che io lo abbia preso da saturn online con ritiro in negozio cambia le cose? Nel senso possono comunque cambiarmelo con quelli in magazzino? Loro mi hanno detto di controllare bene però purtroppo non sapevo di questa cosa delle righe. .

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaconte Visualizza il messaggio
    Si assurdo ! Il fatto che io lo abbia preso da saturn online con ritiro in negozio cambia le cose? Nel senso possono comunque cambiarmelo con quelli in magazzino? Loro mi hanno detto di controllare bene però purtroppo non sapevo di questa cosa delle righe. .
    Tu vai da Saturn con fattura scatole e tutto quello che hai e gli fai vedere il problema, se non vogliono sostituirlo non desistere e continua perché DEVONO farlo (si chiama diritto di recesso, mannaggia quando non l'ho usato io!! L ho mandato in garanzia sbagliando)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Edoardox per il post:

lucaconte (19-05-14)

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

16 Gb nero versione 309KPXV
    Ecco le foto fatte con un Galaxy Ace...

https://www.dropbox.com/sc/ubf83ie9a...JRpnvWgFqOia#/

Sono otto foto...le vedete?

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Oggi ho tempo libero e mi sono girato un altro euronics e ne ho provato un altro, bianco anche quello, nessuna righa

Edit: luminosità al 100%
    Mi autoquoto: su un bianco le linee erano percettibili facendo molta molta attenzione su sfondi bianchi con luminosità al 100% guardandoli perpendocolarmente, quindi inesistenti a luminosità di poco inferiore.
    Su un nero a parità di condizioni erano un pochino più percettibili ma non inficiavano minimamente sulla godibilità dell schermo.

Ultimi Cellulari avuti:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    16 Gb nero versione 309KPXV

Sono otto foto...le vedete?
    Si cercandole le ho viste ma nel mio almeno per come sembra dalle foto le vedevo di piú.

@riccardo859
    Quello della foto sembra perfetto! Cmq io penso una cosa anche quando le righe si vedono poco, se si vedono è un problema, che poi si possono accettare è un altro discorso ma stare con il pensiero che esistono G2 dove non si vedono completamente e nel mio anche se poco si vedono non mi pare giusto. Un prodotto messo sul mercato deve essere uniforme, o tutti o nessuno. Qua la visibilità di righe cambia da telefono a telefono e in maniera imprevedibile, o si vedono niente o un poco o di piú o ancora di piú e cosí via, non mi pare una bella cosa.

9. Il seguente Utente ha ringraziato tribaldeath per il post:

riccardo859 (19-05-14)

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

[quote name="tribaldeath" post=5656190][quote name="Pitt" post=5655851]16 Gb nero versione 309KPXV

Sono otto foto...le vedete?[/QUOTE]

Si cercandole le ho viste ma nel mio almeno per come sembra dalle foto le vedevo di piú.

@riccardo859
    Quello della foto sembra perfetto! Cmq io penso una cosa anche quando le righe si vedono poco, se si vedono è un problema, che poi si possono accettare è un altro discorso ma stare con il pensiero che esistono G2 dove non si vedono completamente e nel mio anche se poco si vedono non mi pare giusto. Un prodotto messo sul mercato deve essere uniforme, o tutti o nessuno. Qua la visibilità di righe cambia da telefono a telefono e in maniera imprevedibile, o si vedono niente o un poco o di piú o ancora di piú e cosí via, non mi pare una bella cosa.[/QUOTE]

Io non so se esistono g2 dove non si vedono per niente,mi é sembrato di capire che una piccola percentuale si vede anche in quelli perfetti ,dovrebbe essere un "effetto collaterale" della tecnologia che USA il g2( ho capito male?). Pero in quelli visionati da me oggi per vederle bisognava mettere il telefono in condizioni limite , occorreva davvero uno sforzo visivo non da poco per distinguere quelle linee,quando usi il telefono normalmente non compi quei movimenti con occhi.

Ultima modifica di riccardo859; 19-05-14 alle 21:44
    Ultimi Cellulari avuti:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Per quanto ho capito anche se rarissimi ci sono anche quelli dove non si vedono per niente o quasi ed è cosí che dovrebbero essere tutti. Poi all'altro estremo ci sono quelli come quello che avevo io dove le righe si vedono al minimo riflesso e lo schermo è inguardabile. In mezzo stanno tutti gli altri la cui percentuale di visibilità delle righe cambia da telefono a telefono (praticamente i telefoni di chi dice che le righe si vedono e non danno fastidio, cioè la maggior parte). Mi pare giusto dato che esistono pretendere i migliori.

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Per quanto ho capito anche se rarissimi ci sono anche quelli dove non si vedono per niente o quasi ed è cosí che dovrebbero essere tutti. Poi all'altro estremo ci sono quelli come quello che avevo io dove le righe si vedono al minimo riflesso e lo schermo è inguardabile. In mezzo stanno tutti gli altri la cui percentuale di visibilità delle righe cambia da telefono a telefono (praticamente i telefoni di chi dice che le righe si vedono e non danno fastidio, cioè la maggior parte). Mi pare giusto dato che esistono pretendere i migliori.
    Quelli che ho visto io, in base alla mia descrizione, secondo te in che fascia si troverebbero ?

Ultimi Cellulari avuti:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Quelli che ho visto io, in base alla mia descrizione, secondo te in che fascia si troverebbero ?

Quello della foto sembra ottimo, l'altro bianco che dicevi con le righe sullo schermo acceso è in mezzo. Le righe da acceso non devono esserci. Sullo spento ne possiamo parlare anche se quello che ho visto io sembravano non vedersi o se si vedevano e non ne sono sicuro dovevi mettere il telefono attaccato all'occhio e sotto una forte luce. Cmq sono mie idee che mi sono fatto in base a quello che ho visto e sentito dire.

Pagina 12 di 108 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio