Oggi ho tempo libero e mi sono girato un altro euronics e ne ho provato un altro, bianco anche quello, nessuna righa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Edit: luminosità al 100%
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Oggi ho tempo libero e mi sono girato un altro euronics e ne ho provato un altro, bianco anche quello, nessuna righa
Edit: luminosità al 100%
Ultima modifica di riccardo859; 19-05-14 alle 19:06
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Si assurdo ! Il fatto che io lo abbia preso da saturn online con ritiro in negozio cambia le cose? Nel senso possono comunque cambiarmelo con quelli in magazzino? Loro mi hanno detto di controllare bene però purtroppo non sapevo di questa cosa delle righe. .
Tu vai da Saturn con fattura scatole e tutto quello che hai e gli fai vedere il problema, se non vogliono sostituirlo non desistere e continua perché DEVONO farlo (si chiama diritto di recesso, mannaggia quando non l'ho usato io!! L ho mandato in garanzia sbagliando)
lucaconte (19-05-14)
16 Gb nero versione 309KPXV
Ecco le foto fatte con un Galaxy Ace...
https://www.dropbox.com/sc/ubf83ie9a...JRpnvWgFqOia#/
Sono otto foto...le vedete?
Mi autoquoto: su un bianco le linee erano percettibili facendo molta molta attenzione su sfondi bianchi con luminosità al 100% guardandoli perpendocolarmente, quindi inesistenti a luminosità di poco inferiore.
Su un nero a parità di condizioni erano un pochino più percettibili ma non inficiavano minimamente sulla godibilità dell schermo.
Ultimi Cellulari avuti:
Si cercandole le ho viste ma nel mio almeno per come sembra dalle foto le vedevo di piú.
@riccardo859
Quello della foto sembra perfetto! Cmq io penso una cosa anche quando le righe si vedono poco, se si vedono è un problema, che poi si possono accettare è un altro discorso ma stare con il pensiero che esistono G2 dove non si vedono completamente e nel mio anche se poco si vedono non mi pare giusto. Un prodotto messo sul mercato deve essere uniforme, o tutti o nessuno. Qua la visibilità di righe cambia da telefono a telefono e in maniera imprevedibile, o si vedono niente o un poco o di piú o ancora di piú e cosí via, non mi pare una bella cosa.
riccardo859 (19-05-14)
[quote name="tribaldeath" post=5656190][quote name="Pitt" post=5655851]16 Gb nero versione 309KPXV
Ecco le foto fatte con un Galaxy Ace...
https://www.dropbox.com/sc/ubf83ie9a...JRpnvWgFqOia#/
Sono otto foto...le vedete?[/QUOTE]
Si cercandole le ho viste ma nel mio almeno per come sembra dalle foto le vedevo di piú.
@riccardo859
Quello della foto sembra perfetto! Cmq io penso una cosa anche quando le righe si vedono poco, se si vedono è un problema, che poi si possono accettare è un altro discorso ma stare con il pensiero che esistono G2 dove non si vedono completamente e nel mio anche se poco si vedono non mi pare giusto. Un prodotto messo sul mercato deve essere uniforme, o tutti o nessuno. Qua la visibilità di righe cambia da telefono a telefono e in maniera imprevedibile, o si vedono niente o un poco o di piú o ancora di piú e cosí via, non mi pare una bella cosa.[/QUOTE]
Io non so se esistono g2 dove non si vedono per niente,mi é sembrato di capire che una piccola percentuale si vede anche in quelli perfetti ,dovrebbe essere un "effetto collaterale" della tecnologia che USA il g2( ho capito male?). Pero in quelli visionati da me oggi per vederle bisognava mettere il telefono in condizioni limite , occorreva davvero uno sforzo visivo non da poco per distinguere quelle linee,quando usi il telefono normalmente non compi quei movimenti con occhi.
Ultima modifica di riccardo859; 19-05-14 alle 21:44
Ultimi Cellulari avuti:
Per quanto ho capito anche se rarissimi ci sono anche quelli dove non si vedono per niente o quasi ed è cosí che dovrebbero essere tutti. Poi all'altro estremo ci sono quelli come quello che avevo io dove le righe si vedono al minimo riflesso e lo schermo è inguardabile. In mezzo stanno tutti gli altri la cui percentuale di visibilità delle righe cambia da telefono a telefono (praticamente i telefoni di chi dice che le righe si vedono e non danno fastidio, cioè la maggior parte). Mi pare giusto dato che esistono pretendere i migliori.
Quelli che ho visto io, in base alla mia descrizione, secondo te in che fascia si troverebbero ?
Ultimi Cellulari avuti:
Quello della foto sembra ottimo, l'altro bianco che dicevi con le righe sullo schermo acceso è in mezzo. Le righe da acceso non devono esserci. Sullo spento ne possiamo parlare anche se quello che ho visto io sembravano non vedersi o se si vedevano e non ne sono sicuro dovevi mettere il telefono attaccato all'occhio e sotto una forte luce. Cmq sono mie idee che mi sono fatto in base a quello che ho visto e sentito dire.